Attenzione! Se l’idea che dovrai aspettare mesi prima di vedere Justin Bieber in concerto ti spezza il cuore, ti consigliamo di passare oltre e non leggere questo articolo. Eh sì, questo è un altro post che ti mostra quanto fantaboloso sia il My World Tour di Justin Bieber. Ti facciamo vedere alcuni video girati dai fan sabato scorso durante la tappa a Oakland del tour. Le emozioni cominciano ben prima del concerto. Grazie al pass VIP alcuni fan possono infatti assistere al soundcheck di Justin Bieber, ovvero le prove durante cui si mettono a punto tutti gli strumenti. Justin ne approfitta per scambiare quattro chiacchiere con il suo pubblico e per regalare delle chicche. Stavolta ci canta dal vivo l’inno a Dan Kanter, quello scritto per il suo bassista in occasione del suo compleanno: la voce di Jus è sempre più sexy Il secondo video è tratto sempre dal souncheck e Justin Bieber presenta al pubblico il suo miglior amico Ryan Butler (lo stesso che si vede all’inizio del video di One Time).
Poi, arriva il momento del concerto. Ti riproponiamo la spettacolare esibizione di Somebody To Love: Justin Bieber prima balla, poi spicca al volo e disegna graffiti sulla sagoma di un palazzo. Questo video è stato ripreso da una prospettiva privilegiata che ci permette al meglio la performance di Justin, nonché il suo fondoschiena (dal minuto 2.48 in poi).
Qui sotto puoi vedere i nuovi video dal My World Tour. Qui puoi vedere altri video dai concerti di Justin Bieber.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
e ovviamente si tocca mentre fa somebody to love hihhihhihhihi che matto
ma xk se l’ho tocca nn l’ho ancora capito?????
magari xk lo fa diventare mooooolto piu sexy !!¨!! cmq a voi nn sembrava ke nel video di somebody to love cantava in pleibek??
mah…può darsi..non si capisce tnt.. anke xk la voce di juss è un po piu diversa da qll… mah.. massi tnt… mi piace ammirare il suo culino divino…xD
Hai ragione un culo semplicemente divino, Lui è divino in tutti i video!! Jus ti vogliamo in Italia!!
Ahah hai ragione! Beh daltronde quale parte del suo corpo non è divna eheh?
giusto!
si canta in playback!!! uffa è meglio live la sua voce è cosi bella!!!!!!!!!!!!!
non è in playback…quando finiscono il video.. ritoccano un pò la voce ma non è in playback
noi diciamo nel concerto ha cantato con la canzone del disco! non stiamo dicendo ke non è lui a cantare…anzi non ci sono proprio dubbi!
sai cosa penso io, che per le canzoni con delle basi fatte al compiuter o con l’eco o le voci che si sovrastano tipo love me, somebody to love o one time, inveci di farle con gli strumenti mettono il cd e fanno partire la traccia, e il cantane canta, ma è sovrastato dal cd, perchè se non ci sono gli stessi effetti sonori del cd allora la canzone ci perde.
xk sn maski…
sinceramente io ho visto parti in cui si tocca e poi anche se fosse lui nn lo fa apposta c’è quando canta che magari si abbassa verso il pubblico la mano gli va a finire li…ahah



cmq è stupendo poi quando lo tirano su è proprio un peso morto i ballerini che fanno 5 mila capriole lui invece ne fa 2 o 3 per caso perchè nn riesce a stare in equilibro che patatone!! e poi quando “cammina” o scrive sul palazzo che nn riesce a stare in equilibrio!! è troppo bello! lo amiamo anche per questo!!
E’ troppo bello il 2 video al 30esimo secondo!!
K scemo k è il nostro Juss!!
oggi è il mio compleanno
auguri!
grazie
tanti auguri!!!!!!!!!!!!!

auguri
Auguri!
buon compleanno
anche il mio si sta avvicinando
Che bello!!!Ma quando viene in Italia?Ci ha deluso a Genova!
perchè? no lo kiedo xk ankio sn da qll parti li…
justin ke bello ke 6!!!!! è anke un po’ scemo nel 30esimo secondo del sec video ihiihhihihih ecco xk ti amo!

xd