Star

Miley Cyrus e Ashley Greene: cani in guerra sul set di LOL

Miley Cyrus e Ashley Greene sono a Detroit per il loro nuovo film LOL Laughin Out Loud. In attesa di cominciare le riprese della pellicola Miley e Ashley portano a spasso i loro cani. Assistiamo così all’esilarante incontro / scontro tra Marlow, il minuscolo fox terrier di Ashley Greene, e Mate, il sempre più grosso pastore tedesco di Miley Cyrus. Mate è così grosso che Miley non riesce a trattenere il guinzaglio :-D Le due star sorridono, anche se sembra proprio che Mate voglia mangiare la testa di Marlow! Con loro c’è Douglas Booth, modello britannico che reciterà con Miley e Ashley in LOL.

Nel frattempo, è stata fissata la data di uscita negli Stati Uniti di LOL: aprile 2011. Il film sarà consigliato ai ragazzi dai 15 anni in su. Dopo LOL Miley Cyrus girerà Wings, dedicato al pubblico più giovane. A Popstar ha dichiarato: “Farò sicuramente Wings. È un film per i più giovani, ma sarà divertente girarlo. Non so ancora quando cominceranno le riprese e nemmeno quando sarà distribuito, ma vi posso assicurare che lo farò”.

Qui sotto puoi vedere altre immagini della “guerra” impari tra il piccolo Marlow e il grande Mate.

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • ginormica

    ma le facce che fa MIley quando non riesce a tenere Mate???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

  • kiketta

    Esilarante! 8O Anke a me fa molto ridere l’espressione di Miley ke si sforza di tenere Mate fermo,mentre Ashley e’tranquilla,nonostante il fatto ke il suo kane e’+ pikkolo e sta quasi x essere sbranato da Mate! :lol: A parte qst skontro tra kani,sn kontenta ke Miley faccia Wings,anke se nn so km potra’interpretare qst ruolo!Vedremo… :wink: kiss

  • Gennaro

    troppo bella Miley nelle foto :D
    non vedo l’ora di vedere sto fiiiiiilm…
    I <3 You Mileeeeeeeeyyyyyy

  • noemi

    ciao bambibi.eu ma qual’è la trama di wings?? rx xfavore

    • bambini.eu

      è tratto da un libro di Aprilynne Pike che trovi in libreria.

      Laurel è una ragazzina particolare: ha quindici anni, un fisico etereo, gli occhi e i capelli chiari, mangia solo frutta e verdura perché non le piace altro, non ama gli spazi chiusi, i vestiti lunghi e non è mai andata a scuola perché preferiva studiare a casa.

      Lei e la sua famiglia si sono appena trasferiti dalla piccola citta di Orik e dalla loro casa nel bosco, a Crescent City in una normale villetta di città. Come se non bastasse, la madre ha deciso di mandarla al liceo e Laurel dovrà affrontare anche la vita pubblica.

      Confusa dal brusco cambio di ambiente, il primo giorno di scuola incontra David, un ragazzo gentile e carino, appassionato di biologia, con cui fa subito amicizia. David l’aiuterà con l’integrazione nella nuova scuola, con i compiti e le amicizie.

      Dopo qualche giorno però la scuola e gli amici non sono più un problema, perché da quello che Laurel credeva un semplice foruncolo sulla schiena, spuntano un paio di ali. Terrorizzata, si confida con David che la consola e cerca di aiutarla a trovare una risposta con la scienza, riuscendo solo ad aumentare le domande.

      Le risposta arriveranno il giorno in cui lei e la sua famiglia torneranno alla vecchia casa di Orik. Nel bosco intorno alla casa incontrerà Tamani, un ragazzo bellissimo e misterioso, che le rivelerà la verità sulle sue ali: lei è una fata. Anni prima venne mandata dal suo popolo nel mondo degli umani e adottata dai suoi attuali genitori. Lei era stata scelta come custode di Avalon, il regno delle fate, il cui cancello sorge proprio sul terreno dove Laurel viveva fino a pochi mesi prima e che ora i suoi genitori stanno vendendo. È in corso una guerra, tra le fate e i loro nemici mortali, i troll ed è vitale vincerla, proteggendo il cancello.

  • xoHopexo

    ahahahahahah che faccia che fa Miley, mi fa troppo ridere :lol: . Cmq non vedo l’ora sia di LOL sia di Wings O.O

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    ke belline entrambe <3<3<3…anke se i cani sn + bl (SKE ;) ) …anke io nn vedo l'ora d vedere il film =)
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: