Star

Eclipse: Kellan Lutz e BooBoo Stewart tra DoSomething Awards e cartoni animati

In Eclipse Kellan Lutz e BooBoo Stewart interpretano rispettivamente un vampiro e un licantropo, due razze che difficilmente vanno d’accordo. Per il loro prossimo progetto Kellan e BooBoo avranno ancora a che fare con i licantropi, ma dovranno unire le forze. Su Twitter BooBoo Stewart ha annunciato che sarà uno dei doppiatori del film d”animazione Guardians of Luna. BooBoo Stewart darà la voce a Jake, mentre Kellan Lutz sarà il protagonista Carson Stone. Il ragazzo visita il villaggio di Steelhenge alla ricerca di spiegazioni sulle sue origini. Qui scopre che il paese è vittima di una maledizione e ogni volta che c’è la luna piena viene preso d’assalto da un gruppo di lupi mannari. Carson è costretto ad allearsi con i licantropi per proteggere un’antica sorgente di potere. Dalla trama sembra proprio che questo cartone animato piacerà ai fan della saga di Twilight :-)

Ieri sera Kellan Lutz e BooBoo Stewart sono stati tra gli ospiti dei DoSomething Awards 2010, i premi dell’ente no-profit DoSomething che ogni celebra le star che con il loro esempio hanno cambiato il mondo. BooBoo era tra i premiatori, mentre Kellan è stato premiatori per il suo impegno a favore degli animali. Tra i premiati ci sono stati i Jonas Brothers (Best Artist), Leonardo Di Caprio (Movie Actor), Glee (TV Show), Hannah Teter (Athlete), Kathy Griffin (Comedian) e Alyssa Milano (Twitter).

Qui puoi vedere le foto di Joe Jonas e Demi Lovato ai DoSomething Awards 2010, mentre qui sotto trovi altre immagini di Kellan Lutz all’evento, oltre che la locandina di Guardians of Luna.

Foto | LunaNuevaMeyer

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: