Star

Justin Bieber in concerto: valanga di foto tra bus e palco a Reno e Oakland

Justin Bieber continua ad attraversare l’America con il suo My World Tour. E noi continuano a seguirlo, mostrandoti foto e video delle performance di Justin. Stamattina ti abbiamo mostrato un divertente video in cui Justin Bieber perdeva i pantaloni (clicca qui per rivederlo). Ora è il momento di rifarci gli occhi con una nuova galleria di foto-sbavo che raccoglie i momenti più belli dei concerti di Oakland (del 17 luglio) e di Reno (del 18 luglio). Durante i suoi concerti Justin Bieber fa salire sul palco una fortunata fan a cui dedica One Less Lonely Girl: nelle foto puoi vedere la ragazza protagonista della tappa di Oakland, che a fine esibizione si è guadagnata anche un bel abbraccio. Poi, c’è il duetto con Jessica Jarrell sulle note di Overboard, i balletti,  le scatenate evoluzioni di Justin Bieber e l’assolo finale alla batteria. Insomma, ti offriamo un concerto del My World Tour riassunto attraverso le foto: non è come quello vero, ma ci dobbiamo accontentare.

Nei giorni di riposo Justin Bieber coltiva la sua passione per la musica. Su Twitter ha scritto di essere stato a lezione di hip-hop da una leggenda vivente della musica rap: Dr Dre, lo stesso che ha scoperto Eminem. Justin dice: “Sono stato in studio con il mitico Dr Dre. Abbiamo fatto un po’ di beat e lui mi ha dato alcuni consigli”.

Ti piace quando Justin Bieber fa rap? Qui sotto puoi vedere le foto dei concerti di Justin Bieber. Ci sono anche quelle del suo arrivo a Reno sul bus (clicca due volte sull’immagine per vedere le dimensioni originali).

Foto | Justin B

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: