Star

Miley Cyrus è travolgente come un uragano, parola di Zac Efron

Miley Cyrus e Zac Efron continuano a scambiarsi complimenti a distanza. Il via alle danze lo ha dato Miley Cyrus, quando ancora aveva Twitter (ah, bei tempi quelli): lì aveva definito Zac Efron “meraviglioso”. Poi, in una recente intervista con Billy Bush di Access Hollywood Miley ha dichiarato: “Zac Efron è hot. Zac ha un posto speciale nel mio cuore. Se non fosse bizzarro e non fosse un mio amico avrei i suoi poster sulle pareti della mia camera”.

Come risponde Zac Efron a questa valanga di affetto? Prima ha detto che gli piacerebbe fare un film con Miley Cyrus perché ha molto talento (clicca qui per vedere l’intervista). Ora, torna ad affrontare l’argomento Miley in una chiacchierata con Access Hollywood. Zac dice: “La conosco da quando era una ragazzina. È fantastico vedere cosa è diventata. È fiorita in una bellissima donna e sta avendo un successo travolgente come un uragano in tutto il mondo. Sono così orgoglioso di lei”. Se Miley e Zac continuano a tubare come due piccioncini, forse Liam e Vanessa farebbero bene a preoccupassi (stiamo scherzando, ovviamente). Una cosa è certa: Zac Efron si candida a diventare l’anti-Taylor Momsen (che invece ama sparlare di Miley Cyrus).

Zac Efron è imbarazzato dal fatto che molte star dichiarano di essere innamorate di lui (oltre a Miley Cyrus si citano l’ex di Friends Courtney Cox e… Alec Baldwin di 30 Rocks!), ma ammette: “Non è la cosa peggiore del mondo. È divertente”. Qui sotto puoi vedere la nuova intervista a Zac…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: