Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lui su una Chevy, lei in Welcome to the Rileys

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati assieme a Los Angeles solo per pochi giorni (durante i quali sono riusciti comunque a cenare assieme e ad andare a un concerto rock, come ti abbiamo raccontato qui). Ora il lavoro torna a dividere la coppia Robsten: mentre Robert Pattinson è a Los Angeles per terminare le riprese di Water for Elephants, mentre si moltiplicano su Twitter gli avvistamenti di Kristen Stewart a Montreal dove girerà il film On the Road.

La carriera va a gonfie vele per la coppia della saga di Twilight. Kristen Stewart uscirà prossimamente nei cinema americani con Welcome To The Rileys, nuovo film drammatico per un pubblico adulto in cui sembra proprio che offra una performance straordinaria. Dopo le prime proiezioni del film per la stampa già si parla di una possibile candidatura all’Oscar per Kris. Nella pellicola Kristen Stewart ha un ruolo ben diverso da quello della saga di Twilight: interpreta una spogliarellista dal passato tormentato che cerca di aiutare una coppia la cui figlia è morta da poco. Sotto l’articolo puoi vedere il nuovo trailer di Welcome to the Rileys.

Il successo porta tanto lavoro, ma permette anche di vivere una vita da star. Ti mostriamo le foto di Robert Pattinson con l’amico Tom Sturridge in giro per Los Angeles a bordo di un’auto d’epoca: una 64 Chevy Nova. Che stile!

Foto | Robsessed

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • fabi

    agli oscar sìììììììììì

  • SISSI

    fanyastico sto film io vado sicuramente a vederlo sl perkè xkè c’è kristen!!!

    TI ADORO KRISTEN!!! :D

  • lalli

    raga sapevate la voce dove si diceva che rob e kris avevano rotto? be oggi rob a lasciato un intervista e le sue parole sono state”kristen e io abbiamo vissuto una grande avventura insieme con il film di twilight. siamo molto vicini e nessuno puo capire quello che abbiamo vissuto insieme negli ultimi anni :oops: . quando siamo insieme ci capiamo così bene che non abbiamo molto da dire per spiegare cosa stiamo pensando. kristen è una ragazza meraviglisa” quindi secondo me stanno insieme W I ROBSTEN!!! E KRIS SI MERITA DAVVERO L’OSCAR!!!

    • grezy

      SI SAPEVO GIà DI QUESTA INTERVISTA…MA XCHè TU CREDI A QUELLO CHE HA SCRITTO QUEL GIORNALE AMERICANO???!!!…ROBERT NON SE LA LASCIA SCAPPARE KRIS PUOI STARE TRANQUILLA…è TROPPO PRESO DA LEI DALL’INIZIO CHE è COMINCIATA LA SAGA L’HA PURE DICHIARATO IN UNINTERVISTA AI TEMPI DELLE RIPRESE DI TWILIGHT SOLO CHE ADESSO SI LIMITA NEL MISTERO….. :wink:

  • Diana ----

    Infatti, Kristen si merita l’OSCAR!!!
    E già Roob!! What a style !!!

  • Emma

    ma per favore!!!!! kristen stewart nominata agli oscar???? non è così brava…

  • esty

    voglio il film anche in italia :cry: !!! si merita eccome l’oscar!!! :D … non è così brava?? :x :evil: è bravissima :!:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: