Star

Selena Gomez non cerca ruoli più adulti (a differenza di Miley Cyrus)

Miley Cyrus qualche giorno fa dichiarava di essere pronta a ruoli più adulti (clicca qui per leggere intervista completa). Non la pensa così Selena Gomez. In un’intervista con Boston.com Selena Gomez dichiara di non sentire il bisogno di affrontare ruoli più maturi, almeno per il momento: “Sono ancora una ragazzina. Non farei mai un film se non mi sentissi a mio agio in quel ruolo o se il mio pubblico si sentisse in imbarazzo a vederlo. No, proprio no. Ho 18 anni e in Ramona and Beezus sono una ragazza di 15 anni, quindi non sento la pressione per fare ruoli più adulti. Conosco il mio pubblico”.

Ramona and Beezus è dunque un film che piacerà a tutti e ci insegna una lezione importante: “Tutto capita per una ragione e in ogni problema c’è una lezione che devi imparare. Non aver paura che la gente rida di te, segui le tue passioni e tieni unita la famiglia. Alla fine la famiglia è tutto quello che hai”. Selena Gomez è molto legata alla mamma: “Quando sono molto nervosa mi piace parlarne e chiedere a mia mamma cosa devo fare”.

Nell’intervista Selena parla anche della questione della privacy: “Devi renderti disponibile per le persone giuste. Amo i miei fan, le persone con cui lavori e per loro voglio esserci. Ma allo stesso tempo per quel che riguarda la vita personale cerco di mantenerla per me”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

  • sister

    selena è una furbona ve lo dico io. ne riparliamo tra un paio d’anni…

  • Veronica

    sono persone diverse, che hanno fatto cose diverse..quindi ognuona gestisce la carriera a suo modo
    non è perchè Miley vuole fare ruoli + adulti è la ”cattiva” della siutazione e Selena invece no

    • It'sVanessa!

      Assolutamente d’accordo con te!

    • klish_

      hai pienamente ragione!! :P:P

    • Sofia :)

      Si anche io sono d’accordissimo con te… C’è anche da dire che Miley è da più tempo che lavora in questo campo e i suoi fan sono cresciuti con lei… ciò significa che molti la vorrebbero vedere in ruoli più adulti (tipo me che ho 16 anni)… certo mi è piaciuto guardare Hannah Montana The Movie ma su di me,di certo, non ha avuto lo stesso effetto che può aver avuto su i bambini pazzi di Hannah Montana… A me Hannah Montana piace,ma io sono PAZZA di MILEY e non di Hannah. Ancora Selena,nonostante abbia 18 anni, ha più fans piccoli che la seguono e quindi non le pesa fare ruoli non troppo adulti…perché,come dice lei nell’intervista,CONOSCE IL SUO PUBBLICO!

    • x96jbdemisel4ever

      hai davvero ragione :D

    • elena;

      infatti selena non ha detto che miley è la cattiva della situazione, lei parla solo per se stessa e basta! cmq mi piace molto quello che ha detto sofia, ecco una fans di miley che non attacca ma ragiona prima di commentare! ;)

  • Claudia

    Brava Selena, così si fa. Fai bene a non prendere ruoli più adulti se è questo il tuo interesse. Appoggio anche Miley perchè sono una sua grandissima fan. W Selena(W anche Miley,.— ma l’articolo di Selena :D )

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    GRANDE SEL…adoro questa ragazza ha sempre ragione!!!!<3
    insomma…è ancora una ragazzina xk cambiare pubblico? lei c ama e noi amiamo lei xk la conosciamo…e nn tutte crescono velocemente …noi fasn dobbiamo solamente sostenerla e crecsere cn lei…SELLY T AMU SEI LA MIGLIORE
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • Biagio

    Selena hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
    io ti appoggerò sempre
    poi ha 18 anni ha ancora tempo di crescere
    W SELENA GOMEZ
    SELENA SEI FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • kiketta

    Anke io sn d’akkordo kn Selena:a 18 anni si e’ankora ragazzini,xk cerkare ruoli inadatti alla nostra eta’ e ke nn ci appartengono?Miley vuole prendere un’altra strada ed e’accettabile,anke se spero ke nn si monti la testa sul fatto di essere gia’grande xk a mio parere nn lo e’ankora,mentre Selena nn ha fretta e vorrebbe interpretare i ruoli ke + le piacciono,nn quelli ke la proietteranno nel mondo dei film da adulti,xk e’anke qst il ruolo dell’attore!Io sn d’akkordo kn Selena! :wink: kiss

    • Daniele

      Io non sono proprio d’accordo con Selena, Miley non vuole interpretare la donna in carriera di 40 anni! Bensì avere ruoli più importanti e più seri, non fare più cose per bambini ma per ragazzi ed adulti. Ha quasi 18 anni ed è giusto che inizi ad interpretare persone della sua età e non molto più piccoli. Miley non credo si monterà la testa e comunque è già grande, non so KIKKETTA quanti anni hai tu, ma a 17 anni compiuti si capiscono molte cose della vita, è il momento delle decisioni più difficili, è il momento di decidere chi siamo, e Miley ha raggiunto l’età della “prima” maturità.

      • kiketta

        Ci mankerebbe Daniele,sn d’akkordo kn te,ma io penso ke Miley,da km parli,voglia dimentikare ttt cio’ke ha fatto da ragazzina e voltare pagina!A me Miley piace,ma mi da’spesso qst impressione!In fondo lei ha avuto e ha molta importanza sui bambini,ma anke sui ragazzi ed e’merito suo;quindi xk disprezzare degli anni fantastici ke hanno karatterizzato e dato una svolta,nn solo alla sua karriera,ma anke alla sua vita?Miley e Hannah erano una bella squadra;va bene voler intraprendere nuovi progetti,ma la sua “maturita’”e’arrivata troppo in fretta x me(inkludendo la krescita musikale e kapirete kosa intendo),poteva aspettare,senza affrettare i tempi km se si volesse liberare di un peso ke l’assillava,cioe’la giovinezza!Lei e’giovane,kissene frega se il ruolo ke interpretera’sara’adulto o meno;rifare ruoli km Hannah Montana no,ma quelli km la parte di Beezus si’,va benissimo!Ho detto la mia,kiss! :-)

      • kiketta

        Dimentikavo:se proprio lo vuoi sapere Daniele,io ho 14 anni! :-) kiss

    • elena;

      kiketta io ti stimoooo!!! ;) gran bel commento, le penso esattamente come te!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: