Star

Eclipse: Jackson Rathbone nel backstage di Nylon Magazine

Nei capitoli precedenti della saga di Twilight Jackson Rathbone era stato un po’ sacrificato dalla sceneggiatura. Finalmente in Eclipse Jasper Hale ha avuto l’opportunità di far notare tutto il suo talento. Nei film di Twilight i personaggi sono sempre piuttosto tormentati, ma nella vita Jackson Rathbone ha un fantastico senso dell’umorismo. Ce ne dà prova nel video che ti proponiamo oggi.

Vediamo Jackson Rathbone nel backstage del servizio fotografico per Nylon Magazine. L’attore sfodera il suo fascino, ma nell’intervista ci dà un assaggio della sua verve comica. Quando gli viene chiesto della sua band 100 Monkeys Jackson scherza sul suo ruolo: “Suono la chitarra, batteria, basso, piano, tromba e armonica”. Uhm, non starà esagerando un po’? Poi, ci mostra il suo tatuaggio dedicato alla mamma: “Me lo sono fatto per l affetta delle mamma qualche anno fa. Mia mamma odia i tatuaggi… ma ama questo. Poi mi è papà si sentiva escluso… e mi sono fatto un tatuaggio anche per lui”. LOL!

Jackson Rathboneparla poi della sua passione per la fotografia, in particolare quella in bianco e nero. Perché? “Sono daltonico!”. Bravo, bello, simpatico: Jackson Rathbone è passato inosservato per troppo tempo, ora è il momento della riscossa :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • baby

    ha gli okki dolcissimi :oops:

  • Sofia :)

    E’ troppo,ma troppo carino questo ragazzo <3

  • sara

    a me nn piace lui!! ma neanche jasper!! jasper nel film sembra un cretino e nella verità è ancora peggio!! w taylor lautner tu si che sei bellixximo!!

    • 0722

      Perche’ questa tendenza a stroncare tutto e tutti io non credo vi piaccia la saga , trovo Taylor molto bello e mi piace Jacob piu’ di tutti ……….. ma senza tutto il resto del cast non esisterebbe la saga , non sono stati scritturati attori cretini anzi sono tutti molto bravi e fedeli ai personaggi dei libri :wink:

  • MissAlis

    Devo dire k nn è bellixximO..xò nn si puo’ avere tt! Mi sta cmq simpatikO..Jasper in eclipse è stato davvero foorte :DD eccetto i capelli alla pochaontas -.-” zob

  • Sara

    per la sara che ha scritto il 21 luglio 2010: come osi dire che Jasper nel film sembra un cretino e che nella realtà è ancora peggio??? si vede che tu come tante altre ragazze che hanno il coraggio di definirsi Twilighters apprezzisolo Jacob o Edward che sono i protagonisti!! concordo con ciò che ha scritto 0722. senza il resto del cast,il trio dell’ave Maria (Bella,Jacob e Edward) non esisterebbe!!! :evil: perciò dico: TEAM JASPER FOR EVER!!!
    ABBASSO TEAM EDWARD E JACOB!!!! :twisted:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: