Star

Joe Jonas: nel nuovo tour dei Jonas Brothers ci saranno ospiti a sopresa

MTV ha incontrato Joe Jonas nel backstage di Hot in Cleveland, la sit-com a cui ha partecipato come guest-star (clicca qui per vedere le immagini dal set). Joe Jonas ha parlato del Camp Rock 2 Tour che porterà i Jonas Brothers e Demi Lovato in giro per gli Stati Uniti a partire dal prossimo 7 agosto. Joe ha detto: “Non vedo l’ora di andare in tour. Sono emozionato all’idea di tornare sul palco. Porteremo con noi molti amici di Camp Rock, che sarà divertente. Poi, ci saranno alcuni ospiti a sorpresa qui e là. Sono artisti che faranno alcune apparizioni, ma non è ancora definito niente di preciso. Credo che arriveranno a sorpresa e saliranno sui palco. Abbiamo molti molti amici nell’industria della musica. Li chiameremo e forse suoneranno una canzone con loro”.

Wow, sembra proprio che il Camp Rock 2 Tour sarà una grande festa. Ma i Jonas Brothers ci stanno mettendo troppo a farci sapere le date italiane  :evil: Per fortuna c’è internet e da agosto potremo vedere tanti video delle performance live dei Jonas Brothers!

Quale artista ti piacerebbe vedere sul palco per un duetto con i Jonas Brothers? Qui sotto puoi vedere l’intervista a Joe Jonas e il suo arrivo ai DoSomething Awards 2010 (qui ti abbiamo mostrato le foto). Joe è sempre più hot…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: