Star

Jonas Brothers: Nick Jonas salta I Miserabili per il mal di gola (ma canta Introducing Me)

Nick Jonas ha mal di gola quindi non potrà esibirsi nello spettacolo di oggi de I Miserabili. Era già successo sia durante il World Tour 2009 dei Jonas Brothers sia durante il mini-tour di Nick Jonas and The Administration che il nostro Nick dovesse saltare uno spettacolo a causa dell’influenza. Ora, l’incubo mal di gola è tornato :-( Nick ha scritto su Twitter: “Stamattina mi sono svegliato con la gola secca e senza voce, quindi non potrò esibirmi nella pomeridiana di oggi de I Miserabili. Per tutti quelli che hanno viaggiato da molto lontano per vedermi in questo show sono veramente dispiaciuto. Grazie per la comprensione a tutti. Spero che sarò di nuovo in forma per lo spettacolo di stasera”. Nick, è meglio che non esageri e che ti prendi cura di te! Alistair Brammer lo sostituirà nel musical per oggi. Nick sarà impegnato ne I Miserabili fino al 24 luglio, poi si riunirà ai Jonas Brothers per il Camp Rock 2 Tour.

Nick Jonas ritrova la voce per cantarci Introducing Me. Oggi ti facciamo sentire un’anteprima più lunga del brano che Nick Jonas canta nella colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. Per sentire i Jonas Brothers e Demi Lovato nelle altre anteprime delle canzoni di Camp Rock 2 clicca qui.

Dalla colonna sonora di Camp Rock 2 passiamo a quella di JONAS L.A. Ti mostriamo lo spot che negli Stati Uniti promuove l’uscita della colonna sonora della seconda serie di JONAS: i Jonas Brothers danno sempre la carica!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: