Star

Justin Bieber guida la Lamborghini di P-Diddy a Los Angeles

Justin Bieber ama le belle ragazze, ma anche le belle auto. Justin Bieber ha appena preso la patente, ma è pur sempre una superstar, quindi non si può accontentare di una Panda scassata di seconda mano. Così, per il suo 16esimo compleanno Usher gli ha regalato una Range Rover e il suo amico Sean Kingston qualche tempo fa gli ha prestato la sua Ferrari (come ti abbiamo raccontato qui). Oggi vediamo Justin a bordo di una Lamborghini!

Le foto sono state scattate lunedì a Los Angeles. Justin Bieber guida per le strade di L.A. con a fianco l’amico Sean Kingston. Non si tratta di una Lamborghini qualsiasi: questa è l’auto di P-Diddy, uno dei produttori e artisti hip-hop più popolari negli Stati Uniti. P-Diddy aveva promesso a Justin che quando avrebbe compiuto 16 anni e avesse preso la patente gli avrebbe fatto fare un giro sulla sua Lamborghini.

Sean Kingston non sembra aver l’aria molto rilassata: l’idea di stare a fianco di un neo-patentato su un’auto di lusso forse non lo tranquillizza :-D Justin Bieber è un guidatore responsabile e così la Lamborghini di Diddy non ha avuto nemmeno un piccolo graffio. Con la loro Lamborghini Justin e Sean sono andati a prendere uno yogurt con gli amici.

Nella galleria puoi vedere le foto di Justin Bieber alla guida. In una scala da 1 a 10 quanto è da sbavo il modo in cui tira fuori la lingua Jus?

Foto | JustJared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: