Star

Selena Gomez alla premiere di Ramona and Beezus in attesa del compleanno

Con un sofisticato abito bianco di Christian Cota e rossetto rosso fuoco Selena Gomez ieri sera ha sfilato sul red carpet della première di Ramona and Beezus, il suo nuovo film che uscirà negli Stati Uniti il prossimo week-end. Con lei c’era Joey King, che nel film interpreta la sua sorellina. Selena Gomez ha parlato a MTV di quanto lei e Joey siano legate: “Andiamo molto d’accordo. Ci piace tantissimo parlare e lo facciamo praticamente assieme. È come una sorella per me. Non ho mai avuto fratelli e sorelle e lei mi è molto vicina”.

A JustJared Jr la mamma di Selena Gomez ha rivelato i dettagli della sua festa di compleanno della figlia. Domani Sel compie 18 anni! Cosa farà? Mandy dice: “Ho organizzato un grande barbecue. 250 dei suoi più cari amici verranno a casa nostra nostra e ci divertiremo molto. Ci sarà una postazione per il karaoke e tanto cibo”.

In attesa di vedere le foto del compleanno di Selena Gomez, godiamoci quelle dell’anteprima di Ramona and Beezus a New York. Selena è davvero favolosa :-) Ci sono anche Hutch Dano e gli altri protagonisti del film. Che ne pensi di look di Sel? Promossa o bocciata?

Foto | AnythingDisney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: