Star

Taylor Swift: il nuovo singolo Mine arriva ad agosto, l’album Speak Now a ottobre

Taylor Swift ieri è stata protagonista di una live chat con i suoi fan su Ustream.tv e ha rivelato qualche nuovo dettaglio del suo prossimo album. Il nuovo disco di Taylor Swift si intitolerà Speak Now. La cantante ha detto: “Il titolo dell’album si riferisce al concetto dell’album, al tema dell’intero disco. Di più non posso dire”. L’album uscirà negli Stati Uniti il 25 ottobre (bisognerà aspettare ancora qualche tempo per sapere se la data sarà la stessa in Italia).

Il nuovo album di Taylor Swift sarà preceduto dal singolo Mine, che sarà presentato il 16 agosto (il giorno prima del mio compleanno!). Taylor a proposito della nuova canzone ha detto: “La mia tendenza è di scappare dall’amore. Ogni vero diretto esempio di amore che ho avuto di fronte a me è finito in un addio e in una rottura. Quindi credo che di aver sviluppato quest’abitudine a scappare quando arriva il momento di innamorarsi. La canzone parla della possibilità di trovare un’eccezione a questo”.

Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le foto di Taylor Swift sul set del nuovo singolo Mine: clicca qui se te le sei perse. Negli ultimi giorni circolano voci che Taylor stia uscendo con il suo partner nel video Toby Hemingway, ma si tratta solo di gossip… Staremo a vedere se Toby è riuscito a far breccia nel cuore di Taylor senza farla scappare :-) Qui sotto li puoi vedere a passeggio per Los Angeles pochi giorni fa…

Foto | TaylorPictures

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: