Star

Joe Jonas e Demi Lovato raccontano Wouldn’t Change a Thing da Camp Rock 2

Wouldn’t Change a Thing è uno dei duetti che Joe Jonas e Demi Lovato interpretano in Camp Rock 2 – The Final Jam. La canzone è stata tradotta in italiano dai Finley, che l’anno trasformata in Per la vita che verrà (clicca qui per ascoltare la loro versione). Oggi però parliamo della versione originale: Joe Jonas e Demi Lovato, che ci spiegano il significato di Wouldn’t Change a Thing. Joe dice: “È una canzone che racconta quello che i nostri personaggi stanno attraversando”. Demi aggiunge: “La canzone dice che se anche a volte non ci sopportiamo ci amiamo sempre”. Joe Jonas poi ci racconta la scena che vedremo nel film: “Mitchie e Shane cantano separatamente quello che pensano, poi si ritrovano assieme anche se uno non sa che l’altra è lì al suo fianco. È un momento molto potente”.

La seconda parte del video è dedicata a Fire, il brano cantato da Matthew Mdot Finley. Mdot dice: “Questa è la prima volta in cui vedete un’esibizione dei ragazzi di Camp Star”. Chloe Bridges aggiunge: “È una canzone molto orecchiabile”.

Oggi alle 18 su Cambio ci sarà la chat con il cast di Camp Rock 2 – The Final Jam. È improbabile che ci siano i Jonas Brothers o Demi Lovato, ma sicuramente ci saranno i comprimari del cast. Camp Rock 2 sarà proiettato in anteprima al Giffoni Film Festival il 24 luglio, mentre debutterà su Disney Channel a settembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • alice 98

    ci saranno sicuramente matthew mdot, chloe ana maria e quelli lì… uff

  • Ary15Jam

    Wouldn’t change a thing è una bellisssssima canzone!! :D

  • Sofy

    Nooo!! Mancano ancora 3 ore!! Non vedo l’ora,però avrei preferito un livechat con i Jonas Demi. Non è giusto:(:cry: . Vabbè,per questa volta mi accontento…non vedo l’ora!
    P.S.:VOGLIO LE DATE,CAMP ROCK 2 E JONAS LA SUBITISSIMAMENTE!!:evil: :mrgreen:

  • Fra

    Erano una coppia stupenda :( A questo punto:che siano felici!
    18 ora nostra? Prego che ci siano i jonas o al massimo demi.. sperem

  • kiketta

    Wouldn’t change a thing e’una kanzone stupenda,forse il + bel duetto di Camp Rock 2(nn posso affermarlo,devo prima vedere il film :mrgreen: )!Qst kanzone e’dolce ma allo stesso tempo potente e le voci di Joe e Demi si meskolano,km ogni volta,alla xfezione,formando un’unika voce!Meraviglioso! :oops: Nn vedo l’ora di vedere il video della kanzone e l’esibizione live durante il Camp Rock 2 tour;sn kuriosa di vedere le loro espressioni!!! :wink: kiss

  • jonas my life

    nn vedo l’ora di vedere il film !!! :wink:
    i jonas sono in gande svantaggio contro i tokio hotel presto votate :!::!::!:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: