Star

Justin Bieber manda in tilt Facebook (e ci regala intensi primi piani dal My World Tour)

Justin Bieber è troppo anche per Facebook. Dopo essere entrato nella storia di YouTube con il video di Baby (il video musicale più visto nella storia), Justin Bieber spopola anche su Facebook, ma stavolta l’affetto dei fan si rivolta contro di lui… Ieri era stata aggiunta la pagina Storie Tab al profilo su Facebook di Justin Bieber per permettere ai fan di condividere storie sul loro idolo. Justin l’aveva annunciato su Twitter: “Ho aggiunto il nuovo tab Stories alla mia pagina Facebook per farvi scrivere storie e avventure su di me e sulla mia musica nelle vostre vite”. Le Belieber evidentemente hanno molte storie da condividere. Un’ora dopo il tab è stato rimosso perché i fan hanno mandato in tilt Facebook con una valanga di messaggi :-| Justin Bieber ha commentato su Twitter: “Amo i miei fan!!!”

Il successo di Justin Bieber su internet non finisce qui. Secondo i dati diffusi da Google, Justin Bieber è il terzo termine più ricercato su Google Images nella prima parte del 2010 dopo Haiti e Ke$ha (Ke$ha?!?). Tu quante volte hai ricercato Justin Bieber su Google Images?

Oltre a internet c’è il mondo reale, e qui le Belieber dimostrano il loro affetto a Justin Bieber prendendo d’assalto le date del My World Tour. Ieri ti abbiamo mostrato un video dalla tappa di Los Angeles di martedì, un appuntamento molto importante del tour. Oggi vediamo Justin al suo arrivo al Nokia Theatre di Los Angeles. Nella gallery puoi ammirare alcuni intensi primi piani di Justin e studiare ogni dettaglio del suo viso (avevi mai notato quel piccolo neo vicino alla bocca?). Justin sembra un po’ triste: chi vuole consolarlo?

Se hai una storia da condividere sulla tua passione per Justin Bieber puoi partecipare a Storie di Fan: hai tempo fino al 30 luglio per inviare la tua storia all’indirizzo email blog@bambini.eu. Le più belle saranno pubblicate ad agosto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 105 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: