Star

Justin Bieber: nuovo dietro le quinte di Somebody To Love (e consigli dei Backstreet Boys)

Justin Bieber balla e scherza con Simrin. Qualche tempo fa abbiamo fato un sondaggio chiedendoti di scegliere il tuo video preferito di Justin Bieber. And the winner is… Somebody To Love (clicca qui per vedere i risultati). Siamo sicuri che ti farà piacere tornare sul set di Somebody To Love. Oggi ti proponiamo un dietro le quinte inedito con Justin Bieber e la ballerina Simrin. Li spiamo mentre girano assieme il video. Prima di cominciare le riprese Justin prova i passi di danza, poi appena la musica si alza comincia a fare al sul serio e si scatena al fianco di Simrin. Poi lascia il palco a Simrin, per intervenire di tanto in tanto in veste di disturbatore. Simrin è davvero bravissima, nonostante abbia solo 11 anni :-|

Justin Bieber e Simrin dimostrano come il vero talento non abbia età. Spesso gestire il successo quando si cresce non è facile. I Backstreet Boys, che hanno cominciato giovanissimi e sono ancora sulla cresta dell’onda (più o meno), hanno alcuni consigli da dare a Justin Bieber. Nick Carter dice: “Stai vicino alla tua famiglia. Non fare in modo che i soldi vi dividano. Stai attento a come gestisci i tuoi affari e soprattutto… divertiti! Cerca sempre di divertirti con i tuoi fan”. Howie Dorough aggiunge: “Fai buona musica, musica che senti nel cuore, musica senza tempo. Se fai musica stupida adesso poi tra 20 anni te ne pentirai…” Ottimi consigli ragazzi!

Qui sotto puoi vedere il backstage di Somebody To Love e i consigli dei Backstreet Boys. Qui trovi un altro backstage di Somebody To Love con Simrin.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: