Star

Miley Cyrus: il nuovo singolo è Two More Lonely People (e Justin Gaston le dedica una canzone)

Il nuovo singolo di Miley Cyrus sarà Two More Lonely People! Nei giorni scorsi erano circolate voci per cui il secondo estratto dall’album Can’t Be Tamed avrebbe dovuto essere Who Owns My Heart (te ne avevamo parlato qui), che sono state smentite ufficialmente da AOL Radio, che annuncia che Two More Lonely People sarà il prossimo singolo (e video) di Miley Cyrus. Two More Lonely People è un brano dance con un ritmo ipnotico. Nella canzone Miley chiede al suo boyfriend di non rovinare la loro relazione perché hanno qualcosa di speciale da condividere e questo dovrebbe essere abbastanza per non smettere di combattere. La melodia e il senso del brano sono un omaggio al brano anni 80 degli Starship Nothing’s Going to Stop Us Now.

Miley Cyrus non è l’unica a lanciare nuovi singoli. Anche il suo ex boyfriend Justin Gaston ci propone una nuova canzone: Daisy. Justin ha dichiarato che Daisy è un brano che ha scritto ispirandosi alla sua storia d’amore con Miley. Nel brano Justin dice: “Spero che tutto sia OK e tu sia felice, lo so che è un cliché ma lo penso davvero. Pazzo, ero pazzo per te, avevamo chiuso i nostri occhi, dicevano che vivere fosse più facile. Ti stringevo forte e dicevo, Signore, non ti lascerò mai”. La canzone racconta la fine del loro amore: “Il suo amore era esaurito ma i suoi baci erano dolci, lei indossava la mia giacca, io ho ancora il suo tatuaggio”.

Qui sotto puoi ascoltare Two More Lonely People e Daisy. Come ti immagini il video di Two More Lonely People? Sei d’accordo con la scelta di questo singolo? Ti piace la canzone di Justin Gaston?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: