Star

Miley Cyrus: nuovo dietro le quinte da The Last Song con Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth torneranno a farci emozionare in autunno. Il 29 settembre esce in Italia il DVD e Blu-Ray Disc di The Last Song, il film che ha fatto conoscere la coppia Miam. Tra i contenuti extra del DVD di The Last Song ci sarà anche un inedito dietro le quinte del videoclip di When I Look At You con interviste ai protagonisti. Ti proponiamo due video estratti dal backstage di When I Look At You.

Nel primo video vediamo Miley Cyrus e Liam Hemsworth sulla spiaggia tra un ciak e l’altro. Miley dice che hanno appena terminato alcune riprese e tutto sembra andare per il meglio. Poi sentiamo il regista del clip Adam Shankman: “Lavorare con Miley Cyrus e Liam Hemsworth è un piacere. Hanno passato tutta l’estate assieme e c’è una grande chimica tra di loro, che stanno portando nel video”. Liam dice: “Hanno messo nel video tutti i momenti più belli del film”.

Nel secondo incontriamo lo scenografo Nelson Coates, che ha decorato i set per il video, ma anche per il film The Last Song. Nelson dice: “Abbiamo deciso di usare un pianoforte nero che potesse riflettere tutte le luci”. È stata sua l’idea di mettere il piano in mezzo al viale alberato: ”È come una cattedrale della natura”. Vediamo poi Miley Cyrus, Liam Hemsworth e il regista in diversi momenti delle riprese del clip.

In attesa di poter avere tra le mani il DVD di The Last Song ecco i video… Qui trovi un altro backstage dal clip di When I Look at You.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: