Star

Selena Gomez collabora con Katy Perry per il nuovo album (e fa sfilare i suoi abiti a The View)

Oggi è il 18esimo compleanno di Selena Gomez (come ti abbiamo raccontato qui) e la star de I maghi di Waverly finalmente potrà prendersi un giorno di relax da trascorrere con gli amici. Nelle ultime settimane Selena è stata impegnatissima nella promozione del suo nuovo film Ramona and Beezus, in uscita questo weekend negli Stati Uniti. Questo non è l’unico progetto che bolle in pentola per Selena Gomez. Il 21 settembre negli Stati Uniti uscirà il suo nuovo album A Year Without Rain. Intervistata da Hollywood Life Selena ha svelato qualcosa di più sul suo nuovo progetto discografico: “Il ritmo e le melodie sono molto divertenti e interessanti. Ho provato alcuni effetti divertenti sulla mia voce”. Insomma, sembra proprio che A Year Without Rain sarà un album molto elettronico tutto da ballare, perfetto per una festa. Al disco ha collaborato anche Katy Perry: “Katy Perry mi ha dato una canzone e ha fatto il coro per me. Tutta l’esperienza è stata molto divertente e sapevo come volevo che fosse quest’album”.

Selena Gomez si prepara anche al debutto da stilista. Dal 1 agosto in America saranno in vendita gli abiti della sua collezione Dream Out Loud. Ieri Sel ha partecipato in veste di stilista al programma The View, che ha organizzato una vera e propria sfilata con gli abiti di Dream Out Loud. Puoi vedere la sfilata dei vestiti di Selena nel video qui sotto a partire dal minuto 6.30.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • selly the best 4ever

    wooooooooooow katy perry mi piace troppo!!!!!! auguri selly!!!!!

  • Taylena2ForEver

    Selena non si smentisce mai!Sempre meravigliosa!Vai Selenaaa!

  • kiketta

    Ke fortuna,Katy Perry nn e’una qualunque!Ma invece di dare a Selena una kanzone,nn poteva darla alla mia Demi???Insomma se lo sarebbe meritato,e’oggettivamente + brava di Selena e ankora una volta viene ignorata!Nn x fare polemike,ma anke i grandi artisti dovrebbero interessarsi ai veri talenti giovanili,anke della Disney,ma ripeto i VERI!!! :!: kiss

    • Marica

      senti cara ti informo che grazie a selena demi è famosa perchè l’ha raccomandata,senò non la prendevano a camp rock e bye bye demi capisci?? quindi invece di cricare ringrazia selena !

      • kiketta

        Ma vedi ke certe xsone o hanno problemi mentali o lo fanno a posta!!!Io nn ho kritikato Selena,io ho solo precisato ke sarebbe stato meglio se Katy Perry avesse skritto una kanzone a Demi,xk e’bravissima a kantare e MOLTO + di Selena,ke a quest’ultima!Insomma io parlo l’italiano,nn so tu,ma anke dagli altri kommenti ke hai skritto mi sembri solo na PICCENNA LOKKA!Poi Demi nn deve ringraziare nessuno,xk lei e’un’artista kompleta e se e’kosi’famosa e’grazie a lei!Selena le avra’dato dei konsigli,visto ke in passato erano BFF,ma nn l’ha mika rakkomandata!Demi ha iniziato a lavorare nel mondo della recitazione a 7 anni kn Barney&Friends e li’ ha inkontrato Selena;a 15 anni ha interpretato la parte di Charlotte Adams in As the bell rings e poi e’arrivato Camp Rock!X avere la parte di Mitchie lei ha sudato e si e’impegnata e alla fine i suoi sforzi sn stati ripagati!E’stata scelta anke x la sua kandida voce e x il suo fantastiko sorriso!Demi e’abbastanza grande da essere autonoma e quindi finiamola di dire ke Demi e’stata rakkomandata da Selena xk NN E’VERO!Il talento o ce l’hai o nn ce l’hai e Demi ce l’ha,ekko xk ora sta diventando sempre + famosa,altrimenti gia’a kasa l’avrebbero mandata!X qnt riguarda la recitazione,nn posso dire nulla a Selena,ma al kontrario di Demi lei nn e’una kantante,lei si finge una kantante e putroppo molte sue fans(nn diko tutte)nn lo kapiskono o nn lo vogliono ammettere!Tutti siamo bravi nello studio di registrazione!!! :wink: W Demi!!! :-) kiss

        • Amazing_

          guarda il motivo per cui Demi non ha lo stesso successo di altre star come Selena e Miley secondo me deriva in parte per la musica. Demi ha una voce stupenda e se si mettesse a cantare canzoni che vanno sul rock riuscirebbe subito a distinguersi dalla massa, esattamente come è riuscita dall’inizio. Poi ha continuato con il pop e si è adeguata un po’ di più al resto dei cantanti ed adesso ha preso la decisione di cantare soul, cosa che non è che mi emozioni molto… io credo sia ancora alla ricerca di un suo genere di musica, non sempre avere una gran voce significa ottenere successo. Demi si merita tanto perchè è vero, è bravissima, però non ha ancora trovato quel lato particolare che la faccia uscire dalla massa. E dico tutto questo come fan di Demi, che come te spera di vederla ricevere i giusti meriti. Che poi, sinceramente, tu ce la vedresti Demi a cantare una canzone in stile Katy Perry? :/ io no…

          • kiketta

            Ahah,forse no,ma nn riesko ad immaginare neanke Selena ke kanta una kanzone in stile Katy Perry,sempre se poi lei,skrivendola,nn si sia ispirata allo stile del kantante a kui regalarla!Kmq sn d’akkordo su ttt quello ke hai detto su Demi!E’vero,nn sempre i kantanti ke hanno una bella voce vengono valorizzati km meritano,lo stesso x Demi,ma io kredo(e spero)ke un giorno Demi possa ricevere i rikonoscimenti ke merita e ke possa diventare finalmente una kantante affermata!Da sua + grande fan glielo auguro di kuore! :-) kiss

      • Fra

        Marica, Demi a cominciato a lavorare con diney channel prima di selena, mi dispiace.Il 26 Agosto 2007 è uscita la prima stagione di As the bell rings .. quindi vorrà dire che le riprese saranno state o all’inizio del 2007 o addirittura nel 2006.
        I maghi di weverly in america è cominciato il 12 Ottobre 2007 quando demi ormai era già impegnata con camp rock che è uscito in america nel giugno del 2008…
        _____
        La linea di vestiti NON è affatto male!

  • Ari

    Semplicemente Fantasticaaaaaa

  • gossipgirl

    AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D

  • Biagio

    Selena è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: