Star

Shake It Up: sul set del nuovo telefilm di Disney Channel con Bella Thorne

Torniamo sul set di Shake It Up, il nuovo telefilm di Disney Channel dedicato al mondo della danza. Qualche tempo fa avevamo pubblicato un’immagine dall’episodio pilota (clicca qui se te la sei persa). In questi giorni sono cominciare le registrazioni degli episodi della prima stagione e oggi ti mostriamo i protagonisti di Shake It Up nel backstage. Il cast è composto da un gruppo di giovani attori e ballerini: Bella Thorne, Zendaya, Roshon Fegan, Kenton Duty, David Cleveland, Caroline Sunshine, Max Ehrich, Jordan Nichols e Allie Deberry.

Ti abbiamo già presentato Bella Thorne, mentre ora ti consigliamo di tenere d’occhio Max Ehrich, che puoi vedere abbracciato a Bella in una foto sotto l’articolo. Max ha 16 anni e si è sempre diviso tra recitazione, musica e danza. Ha avuto un piccolo ruolo in High School Musical 3 e ha interpretato Randy, il ragazzo di Justin, in Ugly Betty. Lo abbiamo anche visto nel video di Vanessa Hudgens Sneaker Night. Max è mooolto carino e scommettiamo che con Shake It Up infrangerà molti cuori.

Shake It Up racconta la storia di CeCe Jones e Raquel “Rocky” Blue, due ragazze che sognano di diventare ballerine protagoniste. CeCe e Rocky vengono scelte per entrare nel corpo di ballo del dance show più amato dai teenager Shake It Up – Chicago.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Emma G.

    ecco Bella non mi piace… ma con lui si va meglio :mrgreen:

  • DestinyHope

    Bella non mi piace !!! , che poi già a 13 anni si colora i capelli !! Ma per favore , non ho niente contro di lei , non la conosco ,e non sono neanche nessuno per giudicarla ! , ma da quello che vedo non mi piace proprio , come dice mia zia ” non è al naturale ” !! Poi per quanto riguarda questo telefilm : non mi ispira !!! , è diverso dallo stile ” disney ” , poi ce ne sono talmente tanti telefilm di danza … !! Non se ne può più !!!!!!!!!!!!!

  • Fra

    Max è moooolto, ma moooolto carino!!.. xD
    Bella sinceramente mi sembra che se la tiri un po’, ma magari mi sbaglio (spero!)

    • jb,justin,demi,sel,dilan e disney channel 4ever

      anke x me se la tira anke trpp e vero è fortunata xke fa un telefilm di disney channel xo è ankora una bambina spero ke nn si monti la testa se no mi stara ankora piu antipatika

  • kiketta

    Io invece Max nn lo konsidero kosi’karino(skusate :mrgreen: ),i miei gusti in fatto di ragazzi saranno pure strani,nn so(fatto sta ke mi piace Nick Jonas e qui nn penso di essere kosi’strana)! :wink: Neanke a me piace Bella Thorne,si vanta e sekondo me si krede kissa’ki(nn prendetemi in giro,ma penso ke fara’la stessa fine di Linsday Lohan)! :roll: Nn sn attratta neanke da qst nuovo film Disney,ne hanno fatti di + belli in passato sekondo me!Puo’darsi ke vedendolo kambi idea,ma su qst ho dei dubbi!Kmq W la Disney!!! :-) kiss

  • alexia

    mmmm,anke secondo me si è montata troppo la testa… cmq se andate a vedere su wikipedia, fa vedere ke ha fatto molti + film (e se nn sbaglio anke la vita secondo jim)… e cmq…sicure ke si sia colorata i capelli??? :?:

  • mally

    io bella thorne nn la sopporto :evil::evil: ma ki si crede di essere ….lei a godersi la bella vita noi invece a faticare… :twisted::twisted: buffona

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: