Star

Cody Simpson è pronto ad avere tante fan e si ispira alle ragazze per scrivere canzoni

Dopo Justin Bieber un altro giovanissimo rubacuori si sta affacciando sulla scena musicale. È Cody Simpson, che dopo l’Australia si prepara a conquistare gli Stati Uniti con il suo primo singolo iYiY (puoi sentirlo qui). Ospite di Radio Disney Cody dichiara convinto: “Sono pronto ad affrontare le fan scatenate”. Cody Simpson sognava di diventare un nuotatore da Olimpiadi, ma l’amore per la musica è più grande: “Ho una grande passione per il nuoto, ma non mi posso allenare perché sono un po’ occupato adesso”. Cosa gli piace della musica? “Mi piacciono le sensazione che ho. Le emozioni”.

La principale fonte di ispirazione per Cody Simpson sono le ragazze. Cody ha recentemente scritto un brano intitolato Love So Strong: “Ho scritto una canzone che significa molto per me. Parla di una ragazza che è in Australia. Di più non posso dire”. Uhm, non sarà che Cody ci nasconde una girlfriend?

In attesa di avere tante fan, Cody Simpson si dedica alle stagiste di Seventeen. Qui sotto ti mostriamo un video in cui Cody insegna alle ragazze come cantare iYiY, accopagnandosi con la chitarra. Nell’altro video trovi l’intervista con Radio Disney, in cui viene misurata l’altezza del cantante per vedere quanto sarà cresciuto la prossima volta che andrà negli studi della radio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: