Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Daniel Radcliffe compie 21 anni

Buon compleanno Daniel Radcliffe! L’interprete di Harry Potter nei film tratti dalla saga di J.K. Rowling compie oggi 21 anni. Daniel è nato a Londra il 23 luglio 1989. L’arte scorre nelle vene di Daniel: il papà è un agente letterario, mentre la mamma si occupa di casting per film. I genitori all’inizio non volevano che Daniel intraprendesse la carriera di attore, ma poi furono proprio loro a spingerlo a recitare per superare i suoi problemi di timidezza. Il suo debutto è avvenuto a 10 anni, con un piccolo ruolo in un film della BBC tratto dal libro David Copperfield di Charles Dickens.

L’ingresso nel mondo di Harry Potter è stato a 11 anni con Harry Potter e la Pietra Filosofale. Il 19 novembre di quest’anno arriverà al cinema il primo capitolo di Harry Potter e i Doni della Morte, mentre Harry Potter e i Doni della Morte Parte II chiuderà la saga nel 2011.

In questi giorni a San Diego si sta svolgendo il Comic Con, un evento imprendibile per tutti gli amanti dei fumetti e del fantasy. Al Comic Con sono in mostra anche i modellini per collezionisti che saranno in vendita il prossimo anno. È stato presentato anche il merchandising di Harry Potter e i Doni della Morte. Qui sotto puoi vedere alcuni dei gadget che accompagneranno l’uscita del film.

Foto | SnitchSeeker

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: