Star

Justin Bieber augura buon compleanno a Selena Gomez e fa skate con gli amici

C’è una valanga di ragazze che sognano di ricevere un messaggio da Justin Bieber su Twitter. Magari proprio nel giorno del loro compleanno. Bè, possiamo dire che Selena Gomez è una ragazza fortunata: Justin Bieber ha registrato un video-messaggio per augurarle buon compleanno. Ieri Sel ha compiuto 18 anni, come ti abbiamo raccontato qui. Justin doveva farsi perdonare perché non ha potuto partecipare alla festa di compleanno di Selena. Justin Bieber dice: “Ciao Selena, è Justin. Volevo dirti buon compleanno, spero che ti divertirai alla tua festa con tutti gli amici. Mi spiace che non potrò essere lì perché sono in tour, ma vi vediamo presto”.

Justin Bieber e Selena Gomez sono legati da una sincera amicizia. Non appena Justin è arrivato dal Canada per tentare di sfondare negli Stati Uniti con la sua musica ha trovato in Selena una specie di sorella maggiore. I due si sono esibiti assieme anche in diversi concerti e ora Selena Gomez sogna di fare un duetto con Justin Bieber (clicca qui per leggere l’intervista alla star de I maghi di Waverly).

Ieri Justin non ha potuto essere al party di Selena Gomez, ma cosa è fatto? Si è divertito con gli amici allo skate park Street League Training Facility. Con lui c’era Rob Dyrdek, che forse conosci come protagonista dello show di MTV Fantasy Factory. Rob era già riuscito a coinvolgere nelle sue folli missioni Zac Efron e David Henrie. Ora, è la volta di Justin Bieber mostrarci la sua abilità con lo siate :-)

Qui sotto puoi vedere prima gli auguri di Justin Bieber a Selena Gomez, poi le sue evoluzioni sullo skateboard.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 99 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: