Star

Justin Bieber: ecco tutte le star colpite dalla Bieberfever

La Bieberfever sta dilagando ed è più contagiosa dell’influenza H1N1 Justin Bieber sta facendo strage di cuori non solo tra le ragazze comuni, ma anche tra le star. Sugar Magazine ha creato una mappa delle star colpite da Bieberfever. Si comincia con Selena Gomez che dice: “È adorabile. Lo amo. Vorrei che fosse due anni più grande”. Demi Lovato lo apprezza per la sua musica e su Twitter ha scritto: “Chi altro è ossessionato da My World?” Miranda Cosgrove di iCarly dice: “È così dolce”.

Non sono solo le tee star ad amare Justin Bieber. Ci sono anche vere e proprie bombe sexy. Nicole Sherzinger delle Pussycat Dolls ha dichiarato: “Justin Bieber mi fa arrossire”. Kim Kardashian ammette: “Ho ufficialmente la Bieberfever”. Katy Perry non solo ha detto di volerlo baciare, ma ha chiesto al futuro marito Russell Brand di adottare Justin Bieber :-|

La Bieberfever ha molti sintomi: batticuore, sudorazione, sbarramento… Justin Bieber può portarti al settimo cielo: per questo a volte hai la testa tra le nuvole ;-) È successo anche a Taylor Swift: “Ero distratta da Justin Bieber e il mio bagno di è allegato”.

Sugar Magazine si è dimenticato di una grandissima fan di Justin: Madison Delagarza. Se segui Maddie su Twitter sai bene quanto sia ossessionata da Justin Bieber. Martedì sera Demi Lovato l’ha portata al concerto di Justin e nel backstage è riuscita a farsi una foto col suo idolo: guarda che sorriso!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 118 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: