Star

Justin Bieber in CSI Scena del Crimine: sarà un teenager ribelle in una puntata

Justin Bieber sta per ritrovarsi sulla Scena del Crimine. Niente paura: si tratta solo di un telefilm. Dopo il cameo nel film di Nickelodeon School Gyrls, Justin Bieber si prepara a debuttare come attore in uno dei telefilm più amati dal pubblico: CSI Scena del Crimine. Il telefilm segue le indagini della squadra del “turno di notte” della polizia scientifica di Las Vegas. Secondo quanto riporta E! Online Justin Bieber parteciperà al primo episodio dell’undicesima stagione, in onda a settembre negli Stati Uniti.

In CSI Justin Bieber interpreterà Jason McCann, un teenager ribelle che deve prendere una decisione terribile riguardo il suo unico fratello, una decisione che lo porterà a un esplosivo confronto con i poliziotti di CSI. Questo è l’inizio di una storia molto emozionante, che si concluderà nella seconda parte della stagione del telefilm. Nonostante sia impegnato nel My World Tour, Justin sta prendendo lezioni di recitazione, come ha scritto su Twitter mercoledì.

Justin Bieber non è la prima postar ad apparire in CSI Scena del Crimine. Nella decima stagione del telefilm è stata ospite di una puntata anche Taylor Swift.

[grazie Joan Pauline per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 78 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: