Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lui ferito in Water for Elephants, lei ribelle in Sulla Strada

In attesa di cominciare le riprese di Breaking Dawn (in autunno), Robert Pattinson e Kristen Stewart si dedicano ad altri progetti cinematografici. Prossimamente vedremo Robert Pattinson e Kristen Stewart in versione retrò: lui esplorerà gli anni 30 con Water for Elephants, lei gli anni 60 con On The Road. Rob è già da qualche mese impegnato nelle riprese di Water for Elephants, in cui interpreta uno studente di veterinaria che si unisce a un circo. Oggi ti mostriamo nuove immagini dal set con un Robert Pattinson dal volto devastato dai graffi. Cosa è successo? Si tratta solo di trucco, il bel faccino di Robert tornerà perfetto dopo aver finito di girare la scena :-)

Nel frattempo, Kristen Stewart è in Canada, a Montreal, dove tra pochi cominceranno le riprese di On The Road, tratto dal libro cult di Jack Kerouac Sulla Strada. Kristen interpreterà il personaggio di Marylou. Hollywood Life, basandosi sul romanzo, ci racconta qualcosa di più del personaggio di Kristen. Sarà una ribelle e se la spasserà con molti ragazzi. Non solo: si sposerà per ben due volte! Insomma, siamo agli antipodi rispetto a Bella Swan. Per il ruolo Kristen Stewart probabilmente si schiarirà ulteriormente i capelli (Marylou è bionda) e sfoggerà un look beatnik molto cool. Inoltre, è probabile che la vedremo fumare :-(

Qui sotto puoi vedere altre immagini di Robert Pattinson ferito sul set di Water for Elephants.

PS È stato confermato che Robert Pattinson parteciperà ai Teen Choice Awards il 9 agosto. Kristen Stewart invece non ci sarà proprio perché impegnata con Sulla Strada.

Foto | The Vampire Club

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • valentina

    che musetto!

  • ki*Edbert*ki

    lui e così BONO anke graffiato! io lo amoooooooooooo! ke bel musino! bellissimo! e kris kissà come se la cava con questo nuovo ruolo decisamente diverso di quello di bella! ce sposata ribelle e fumaiola! :D:D nn vedo l’ora ke cominciano le riprese di BD

  • lalli

    non è giusto kris deve esserci ai teen choice awards!!!!! :evil: cosa farà rob da solo!!con tutte quelle fan urlanti!!cavolo io quel giorno sarò negli usa e lo vedro in diretta!! ho gia detto ai miei che restero in albergo tutta la sera per vederli insieme!!!mi sta venendo una crisi di nervi!!! speriamo cambi idea :D io non voglio proprio vedere lui insieme ad emily del cavolo se vince remember me!! :( w i robsten!!

  • jacobina

    poverino,mi ricorda remember me,si vede ke gli piaciono i graffi ahahahahah, :lol: ciaooooooo kome state @0722,dove sei sn un pò di giorni ke nn ti sento kome stai?tt bene????? :mrgreen: :?:

  • tenebra*vampir*

    nuuuuuuuuuuuu !! il mio rob …. è graffiato !! ti medico io rob !! aspè ! mi metto la mia divisa da infermiera …. :lol: , o mamma …. , ma se gli piacciono i graffi aveva solo da dirlo !! io sono una maestra ahahhahahha !! robert e kristen si stanno dando molto da fare … , praticamente cavalcano l’onda ! e fanno bene ! ma loro ormai sono già nei nostri cuori !! e anche quando ai mè sarà finita l’ultima parte di BD . , se non sarà finito tutto nel 2012 ….. 8O8O, li continuerò a seguire !! :wink: :mrgreen:

    • uansaponatàim

      Ciao,Tenebra.Ciao,ragazze.Come andiamo? :P
      Cosa mi sono persa,riguardo al nostro beniamino, in questo periodo di forzata assenza dagli spassi del Web?

    • uansaponatàim

      Caspita! La tigre del Benzini Circus ha fatto proprio un fine lavoretto sul bel visino del suo veterinario… 8O
      Comunque–God blessed him– il ragazzo riesce ad essere carino pure così. :!::!::!:
      I panni di Jacob Jankowsky si addicono straordinariamente bene a Robert Pattinson,non trovate?Sembra che gli siano cuciti addosso;ed,in più,ho letto di come la sua performance sia straordinariamente buona.
      Mi fa piacere.
      Non c’è solo Anna Kendrick ad avere un talento degno di menzione,nella Saga…E’ un bene che certa critica cominci a rendersene conto. :roll:

  • Fede

    fortuna che Rob non si è davvero ferito la faccia :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: