Star

Jonas Brothers in concerto cantano LA Baby

I Jonas Brothers quest’estate si stanno dividendo equamente tra JONAS L.A. e Camp Rock 2 – The Final Jam. Niente male per i fan, che così possono avere una doppia dose di Jonas Brothers. Oggi ti abbiamo già fatto vedere un divertente backstage da Camp Rock 2, quindi ora ci dedichiamo a JONAS L.A. I Jonas Brothers stanno pubblicando una dopo l’altra le esibizioni del concerto che hanno tenuto a inizio maggio sulla spiaggia di Los Angeles e che vedremo poi in una delle puntate della seconda serie di JONAS.

Stavolta ci propongono L.A. Baby, il primo singolo estratto dalla colonna sonora del telefilm di Disney Channel. A suo tempo ti avevamo proposto il videoclip ufficiale della canzone, con i Jonas Brothers, Chelsea Staub e Nicole Anderson a zonzo per Los Angeles. Ora sono protagonisti assoluti i Jonas Brothers con uno dei loro energici live.

Ah, non ci dobbiamo dimenticare di Cambio: dal 27 luglio i Jonas Brothers saranno protagonisti del nuovo reality show Road Dogs. Puoi vedere lo spot qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • caro

    fantastici come sempre… jonas vi amoo grazie per quello che mi date ogni giorno, non smetterò MAI di essere vostra fan :D

    • kiketta

      Neanke io potrei mai smettere di essere loro fan,al kontrario di alkune ke dicevano di essere loro fans e adesso i Jonas a loro nn piacciono + e nn so nemmeno x quali motivi(in realta’nn lo sanno neanke loro;sn solo delle stupide)…! :roll: Io adoro L.A Baby,e’una kanzone molto energika e molto estiva!Jonas L.A ci fara’sognare x l’estate,anke se nn so a kosa serve fare film e trasmetterli in televisione a settembre, qnd l’estate ormai e’quasi finita e sta x iniziare la skuola(ke noia)! :x Kmq W i JB 4ever and ever!!! :-) kiss

      • Fra

        Quanto sono d’accordo con voi! Loro sono fantastici, non possono essere dimenticati o messi da parte! Per fortuna che le Jonas Sisters, degne di questo nome la pensano come noi!
        L.A Baby è l’unica canzone di cui non vado matta nella colonna sonora, perchè è ripetitiva ma loro la rendo bella ugualmente.
        Io voglio un cd dove si legga JONAS BROTHERS non DISNEY :? vabbè, prima o poi lo faranno.. speriamo prima che poi :)
        Il motivo per cui loro non usciranno mai dal mio cuore è perchè a differenza di vari altri artisti loro sono speciali. Si differenziano dalla massa!Non solo la loro musica ci fa letteralmente sognare, ma sono delle persone perfetto, non solo fuori ma anche dentro
        Credo di aver fatto un poema ma vabbè dovevo dirlo :D

        • ...ArY...W i JB 4E and EVER

          anke io sn daccordissimo cn voi…nn si possono dimenticare o nn farsi + piacere i jonas brother xkè loro sn bellissimi!!!

  • x96jbdemisel4ever

    sapete ke i jonas hanno vinto contro i tokio hotel nella sfida :P

  • jonas the best97

    lo sapete ke anke in italia è uscita la colonna sonora di jonas L.A.?? io l’ho appena comprato!! :mrgreen:

  • caro

    sono ancora io, bambini.ue ma stasera faranno vedere anche in tv chloe bridges?

  • N J J*.*

    DAVVERO? Lo metto subito sul mio jonasPOD!!!! :mrgreen::mrgreen:Sono d’accordo cn voi sl fatto delle fan dei MAGNIFICI JONAS… sono tt delle caprette k seguono la moda…VERO NO? E le fan “pazze dei GIONAS” k credono di sapere tt su d loro e k invece nn sanno neanke scrivere il loro nome(cm nell’esempio)? Io qll le odio da morire :evil::evil:e voi??PEACE,LOVE AND JONASSSS!!!!! :x :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: