Star

Justin Bieber e Iyaz giocano a basket con NBA 2K

Justin Bieber e Iyaz sono due campioni di basket! Nella realtà? No: Justin Bieber e Iyaz si trasformano in campioni di basket grazie al videogame NBA 2K. Si tratta di una storia serie di videogiochi ispirati alla National Basketball Association, il massimo campionato di basket statunitense. I giochi permettono di svolgere singole partite, playoff, intere stagioni, effettuare allenamenti o giocare all’All-Star Game.

Iyaz è uno degli artisti che accompagnano Justin Bieber durante il My World Tour (probabilmente lo avrai sentito alla radio con la sua hit Replay). Justin e Iyaz non sono solo colleghi, ma anche amici. Qualche tempo fa Iyaz ha rivelato che lui e Justin usano MSN per tenersi in contatto quando sono lontani. Più recentemente ha invece detto che aveva intenzione di vendicarsi di Justin Bieber per uno scherzo che gli aveva fatto qualche tempo fa. Non sappiamo se Iyaz si sia vendicato, ma sicuramente ha lanciato una sfida a Jus: chi è il vero campion di NBA 2K? In questo video puoi vedere Justin Bieber e Iyaz durante la loro epica sfida a basket.

In un primo tempo la situazione è in pugno a Iyaz, ma poi Justin Bieber recupera e pareggia. Mancano pochi secondi alla fine del match e… il video si interrompe. Dovremo aspettare la seconda parte per sapere chi vincerà :-) Clicca qui per vedere Justin che gioca davvero a basket durante la sua vacanza alle Bahamas.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: