Star

Justin Bieber è un criminale: prime immagini dal set di CSI Scena del Crimine

Justin Bieber ieri era sul set di CSI Scena sul Crimine. Come ti abbiamo raccontato qui, Justin Bieber sarà la guest-star di eccezione del primo episodio dell’undicesima stagione di CSI. Poche ore fa Justin ha pubblicato su Twitter le prime foto dal set del telefilm: lo vediamo nei panni di un criminale! Justin ha scritto su Twitter: “Ve l’avevo detto. Sarò un cattivo ragazzo”. Justin Bieber parteciperà alla puntata di CSI in onda negli Stati Uniti il 23 settembre: sarà un teenager ribelle che si trova a prendere una decisione difficile sulla sorte del proprio fratello.

Justin ha anche pubblicato una divertente foto in cui lo vediamo alle prese con i manichini che vengono usati in CSI al posto dei cadaveri. CSI racconta le indagini di un gruppo di agenti della polizia scientifica e questi pupazzi vengono usati come cadaveri per le autopsie. Justin su Twitter ha commentato: “Questo ragazzo non ha avuto una bella giornata”.

Le riprese di Justin Bieber per CSI sono durante solo un giorno, quindi presumibilmente la sua parte non sarà lunghissima. È stata comunque una bella esperienza e Jus è riuscito a combinarne una delle sue: “Sì, ho fatto uno scherzo al produttore esecutivo dello show. Qualcuno è rimasto chiuso in uno sgabuzzino”. Attento Justin: i poliziotti di CSI potrebbero arrestarti :-D

Justin Bieber ora può tornare a dedicarsi al My World Tour: clicca qui per leggere l’intervista in cui Jus parla dei look sexy delle sue fan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 95 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: