Star

Katy Perry canta Teenage Dream: ecco il nuovo singolo

Teenage Dream è il secondo singolo dal nuovo album di Katy Perry. Dopo il successo della spensierata California Gurls, Katy ci propone questa canzone che parte in modo lento e romantico per poi diventare un rock scatenato. Katy canta: “You make me Feel like I’m living a Teenage Dream. The way you turn me on, I can’t sleep. Let’s runaway And don’t ever look back” (tu mi fai vivere come se fossi in un sogno di un teenager. Il modo in cui mi ecciti, non risco a dormire. Scappiamo e non guarderò più indietro). La canzone è dedicata alle emozioni che si provano quando ci si innamora: “My heart stops, When you look at me. Just one touch Now baby I believe This is real” (Il mio cuore si ferma quando mi guardi, solo un tocco e ora baby credo che questo sia reale”.

Teenage Dream sarà anche il titolo del nuovo album di Katy Perry, in vendita dal 24 agosto. Qui sopra puoi vedere la foto della copertina, in cui Katy apparira nuda, coperta solo da candide nuvole :-)

Che ne pensi del singolo Teenage Dream? Sbrigati ad ascoltarlo prima che venga rimosso.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • SOS

    carina, ma preferisco california gurls

  • kiketta

    A Katy Perry piacciono molto le nuvole a qnt pare…! :wink: Kmq anke io preferisko California Gurls,e’il tormentone dell’estate,troppo bello in konfronto a Teenage Dream! :-) kiss

  • Justina 2670

    canta bene come sempre !!!!!!!!! =)

  • Daniele

    La canzone non l’ho ascoltata perché non le do una mia visualizzazione. Cmq questa sta andando a morire e pretende sempre di parlare di tennager? Ovviamente in modo trp cresciuto e soprattutto volgare, per non parlare che sparla un’adolescente(Miley Cyrus) per far parlare di se nei giornali, e copia anche con quella parrucca blu che non ha senso, copia nel senso che guarda caso Miley è diventata famosa proprio grazie ad una parrucca…

    • kiketta

      Daniele,Katy ha detto ke nn era vero il fatto ke lei aveva sparlato di Miley,quella era solo una bufala!Anzi a Katy Miley sta anke simpatika;vai a vedere una loro foto insieme mentre mandano un bacio ai fotografi(sempre se qst foto la riesci a trovare,ma io kredo di si’)!A me Katy sta simpatika,ma sn kmq d’akkordo sul fatto ke lei vuole rappresentare le adolescenti in un modo un po’troppo volgare!Il fatto della parrukka nn ha proprio senso,nn so km tu ci possa essere arrivato! :-) kiss

    • _Amazing

      modo volgare? ma l’hai ascoltata tutta la canzone e letto il testo? dov’è volgare? Katy è una persona che tende a provocare ma scherza su tutto ciò, non è per fare la sexy o altre ca****e simili. Poi non credo stia andando a morire,tenendo conto che California Gurls è tra i tormentoni dell’estate… la canzone poi non parla di teenager ma dice che “la fa sentire come una teenager”, i teenager non centrano più oltre a quella strofa. La cosa della parrucca è decisamente il commento più stupido e senza senso che potessi mai fare… copia la parrucca da miley?? adesso nessuno può metterla perchè la usa miley in hannah montana! miley non è il centro del mondo, sai? inoltre è evidente che la critichi principalmente perchè credevi che avesse criticato miley, e non era neppure vero.
      La canzone comunque mi piace, non come California Gurls ma è molto carina(:

  • dada

    QUESTA CANZONE è STUPENDA…<3

  • IloveNJ

    quelle “nuvole” in realtà è zucchero filato!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: