Star

Miley Cyrus in posa con Demi Moore sul set di LOL Laughin Out Loud

Miley Cyrus e Demi Moore: mamma e figlia in posa sul set di LOL Laughin Out Loud. Sono cominciate le riprese di LOL, il nuovo film di Miley Cyrus. Su Twitter Demi Moore ha pubblicato la prima foto dal set in cui la vediamo in posa assieme a Miley e alla regista Lisa Azuelos. Liza era la regista e sceneggiatrice anche dell’omonimo film francese da cui è tratto il film con Miley Cyrus e Demi Moore. Ad aprile a MTV News Demi Moore aveva detto di Miley Cyrus: “Credo che sia una ragazza con i piedi per terra. È incredibile”.

Il film racconta il rapporto tra una madre e una figlia, interpretate appunto da Demi e Miley. Mentre la madre cerca di riprendersi dal divorzio, la figlia viene mollata dal boyfriend e decide di vendicarsi conquistato il miglior amico del suo ex. Nel cast c’è anche Ashley Greene, la Alice Cullen della saga di Twilight, che interpreterà una rivale di Miley Cyrus.

Le riprese di LOL sono in corso a Detroit e andranno avanti fino a settembre. Questo impedirà a Miley Cyrus di partecipare il 9 agosto ai Teen Choice Awards 2010, contrariamente a quanto era stato precedentemente annunciato. Ci sarà invece Ashley Greene.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • maily

    che bel sorriso che ha Miley. Peccato che non ci sarà ai Teen Choice Awards :( Ma votiamola lo stesso!!!!!!

  • kiketta

    E’strano ke Ashley partecipera’ai Teen Choice Awards 2010 e Miley no… :? Kmq nn vedo l’ora di vedere qst film!Penso ke sara’bellissimo e Miley interpretera’una ragazza kn un karattere molto forte(dopo ke viene lasciata dal ragazzo cerka di mettersi kn il migliore amiko del suo ex!)e qst xsonaggio le assomiglia molto sekondo me!Sn kuriosa di vederla in azione! :D kiss

    • Marty

      già anke io ! cmq fans di Miley passate da questa pagina dedicata a Miley! http://www.facebook.com/pages/fluiig-oitn-mileu-cuayz/124543884225834

    • DestinyHope

      si , ma già nella faccia di miley si vede che è brava a fare i triller , ha proprio la faccia per questo genere di film … !! Poi c’è anche demi more , che con la sua esperienza l’aiuterà sicuramente a recitare meglio …
      Anche se devo essere sincera di demi ho visto solo due film : ghost non mi piace , l’altro è molto bello (un triller credo ” però non ricordo il nome”) è molto brava a recitare …

  • anonima fan di miley

    Ovvio!Scusate nn capisco am xkè Ashley Green si e Miley no?

  • Claudia.

    Io adoro ashley, ma adoro di più miley. e credo che tra le 2 un award se lo prende miley… ashley è brava ma dopo tutto miley è diventata una star internazionale. Comunque se lo deve vincere lo vincerà lo stesso.speriamo :D

  • mileyfan01

    Che bello! Non vedo l’ora che esca….specialmente se si tratta di Miley Cyrus.Comunque per Teen Choice Award io la voto lo stesso! :-)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: