Star

Zac Efron tifa per il Team Edward (e prova tanti sport in nuove immagini)

Zac Efron e Robert Pattinson sono rivali? Niente affatto. Anzi, Zac Efron fa il tifo per il Team Edward! Durante la promozione del suo nuovo film Charlie St Cloud OnTheRedcarpet ha chiesto a Zac se tifa per il Team Edward o per il Team Jacob. Zac dice: “Non so. Devo vedere l’ultimo film per decidere. Basandomi sul primo film direi Team Edward, sicuramente. Ma devo vedere l’ultimo”. Uhm, questa risposta in verità non è molto convincente. Zac ha visto il primo e non ha visto l’ultimo, ma New Moon dove lo mette?!? Poi, dopo aver Twilight è logico fare il tifo per il Team Edward: è con New Moon che le cose di complicano… Insomma, Zac Efron ha bisogno di fare un piccolo ripasso sulla saga di Twilight.

Zac è bocciato quando si parla della Twilight saga, ma è sempre promosso quando si tratta di mettersi in posa per un servizio fotografico. Ti proponiamo un nuovo photo shoot in cui Zac Efron si dedica allo sport: football, ping pong e skate. Poi, Zac Efron diventa pensieroso e con aria da intellettuale gioca con una matita.

In questi giorni stiamo vedendo tantissime foto-sbavo di Zac Efron: qui trovi quelle del magazine Parade. Zac sta facendo alzare le temperature dell’estate 2010!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: