Star

Demi Lovato nel nuovo album non avrà un’immagine sexy

Negli ultimi mesi i media hanno discusso molto (troppo) del cambiamento di immagine di Miley Cyrus. Per il suo nuovo album anche Demi Lovato si prepara a una svolta sexy? No, niente affatto. Demi ne ha parlato con E! Online durante i DoSomething Awards 2010. Demi Lovato ha detto: “Non cambierò la mia immagine. Non drasticamente. Sarà quello che vedete di me adesso. Sarà molto Demi”. Demi Lovato dice che il nuovo album dimostrerà quanto è cresciuta rispetto a Here We Go Again: “È più maturo, ma con classe”.

Dalla musica alla recitazione. Demi dice che le piacerebbe tornare a recitare in Grey’s Anatomy, in cui ha interpretato una ragazza affetta da schizofrenia: “Se me lo chiedessero sarei lì in un secondo. Ma stavolta vorrei tornare come dottore”.

Non sappiamo se Demi Lovato tornerà a Grey’s Anatomy, ma sicuramente la rivedremo nella terza stagione di Sonny tra le stelle. Il telefilm di Disney Channel ora ha ispirato anche una linea di abbigliamento. Puoi vedere gli abiti qui. Se invece vuoi saperne di più sulle sonorità del nuovo album di Demi Lovato leggi questo articolo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: