Star

Justin Bieber: teenager con zainetto al Boston Market con gli amici

Justin Bieber è una superstar, ma potrebbe benissimo essere confuso per un normale teenager. Oggi ti mostriamo una serie di foto scattate alcuni giorni fa al Boston Market di Los Angeles. Justin era lì per fare colazione assieme ad alcuni e sembrava proprio un teenager come tutti gli altri. OK… sì, in effetti è molto più carino di tutti gli altri ;-) Justin indossava una t-shirt nera con scritto Holligans, un paio di jeans neri, un paio di Nike. Con sè aveva l’accessorio da cui non si separa durante il My World Tour: lo zainetto firmato Louis Stewart che contiene il suo iPad (ovviamente nel suo colore preferito: il viola). Che stiloso!

A far rimanere Justin Bieber con i piedi per terra ci pensa mamma Pattie Mallette. Justin a VIBE ha detto: “Mia mamma è sempre mia mamma. Non le può importare di meno se sono una superstar internazionale. Devo ancora pulire la mia stanza nel tour bus. Mi prende il computer a mezzanotte, così posso dormire. Quando mi prende il computer gioco con l’iPad, ma questo lei non lo sa” (clicca qui per leggere l’intervista completa).

Subito dopo aver fatto il pieno di energie al Boston Market Justin Bieber è andato allo allo skate park Street League Training Facility per divertirsi un po’ con lo skateboard: qui puoi vedere le sue evoluzioni.

Qui sotto trovi le nuove foto-sbavo di Justin Bieber: clicca sulla miniatura per vedere la foto, clicca una seconda volta per vederla nelle dimensioni originali. Sembra un teenager normale, ma tu hai mai incontrato un teenager così nella tua città?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: