Star

Justin Bieber va a Las Vegas per il My World Tour (dopo essere stato a Las Vegas per CSI)

Per Justin Bieber è il momento di tornare on the road per i concerti del My World Tour, dopo la parentesi a Los Angeles per girare la puntata di CSI Scena dal Crimine che lo vedrà protagonista (clicca qui per le immagini dal set). Per uno strano scherzo del destino ieri sera Justin Bieber si è esibito proprio a Las Vegas, la città in cui è ambientato CSI :-) Insomma, nel giro di 48 ore Justin Bieber è passato dalla Las Vegas fittizia ricostruita negli studios cinematografici di Hollywood a quella vera!

Ieri mattina Justin Bieber ha preso l’aereo che lo ha portato da Los Angeles a Las Vegas. Ti mostriamo le foto del suo arrivo all’aeroporto. In alcune lo vediamo sorridente come al solito, mentre in altre ha l’aria un po’ preoccupata. Nell’immagine qui a fianco ad esempio si sta controllando la mano. Cos’è successo? Come spesso capita alle star anche Justin Bieber è stato preso d’assedio dai paparazzi e sembra che sia stato costretto a spingere un fotografoper farsi strada. Nella foto Justin starebbe solo controllando di non essersi fatto male alla mano. Le immagini di questo incontro/scontro non sono disponibili, ma speriamo di saperne presto di più.

Questo è il prezzo del successo. Anche Miley Cyrus se l’è dovuta vedere con l’invadenza dei paparazzi qualche tempo fa al suo arrivo all’areoporto di Los Angeles: clicca qui per vedere il video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: