Star

Miley Cyrus fa una sorpresa a una bambina sopravvissuta al cancro

Miley Cyrus trasforma i sogni dei suoi fan in realtà. Ieri sera lo show della BBC Tonight’s The Night ha trasmesso la toccante sorpresa di Miley Cyrus a una sua fan (in Italia è andato in onda un programma simile su RaiUno intitolato Stasera è la tua sera). L’intervento di Miley è stato registrato a inizio giugno, quando Miley era a Londra per promuovere il suo album Can’t Be Tamed. Ma veniamo alla sorpresa. Grace è una bambina di 6 anni che è sopravvissuta a un cancro. Vedere Hannah Montana era l’unica cosa che riusciva a tenerla su durante le difficile terapie per curare il cancro. Con lei c’era George, che ha avuto un tumore al cervello e che è un grande fan del giocatore Kevin Peterson. I due bambini dopo essere guariti si sono impegnati per raccogliere fondi per il loro ospedale.

Grace e George sono due piccoli eroi e per loro è venuto il momento di incontrare il loro eroi. Dal minuto 4.33 del video vediamo l’incontro tra Grace e Miley Cyrus. Miley dice: “Grace è così intelligente e così carina. Nonostante abbia avuto una vita così difficile il fatto che riesca a pensare agli altri è straordinario”. Grace e Miley hanno fatto merenda assieme chiacchierando del loro look, proprio come due vecchie amiche.

Attenzione: questo video è davvero commovente, per cui ti consigliamo di avere un fazzoletto a portata di mano prima di cominciare a vederlo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

  • sara

    oddio ho paura di vederlo perchè mi sa che mi metto a piangere

    • miley 4 ever

      haiftt bene xk io sto piangendo cm una fonana!!…miley è fantastica…t amooooooooooooooooooooo!!!

      • lalaJUSTIN

        a me Miley non mi piace molto…ma quando ho letto che ha fatto una sorpresa ad una bambina malata di cancro… beh..mi sono commossa… forse sto caambiando conto su di lei.. speriamo..

        • ilovemiley&nick

          wow…lalaJUSTIN,io ho cambiato idea su justin…ora è la vostra okkasione x cambiare idea su miley,certo mi farebbe piacere se provi a cambiare idea anke sui jonas…

        • DestinyHope

          io non ti voglio fare il lavaggio del cervello , ma sicuramente tu ti starai rendendo conto di chi è la vera miley , e non quella miley di cui sparlano tutti … Vedi prima o poi tutti finiranno di adorare miley : per la sua dolcezza , per il suo talento e anche perchè non è la prima volta che fa questo genere di cose …( una suaamica e morta di fibrosi cistica : oltre avergli dedicato una canzone si è fatta un tatuaggio sotto il seno “semplicemente respira”. c’è gente che si innamora di lei subito , altre che impiegano un po più di tempo… x i falsi gossip ” Lasciate stare miley , tanto prima o poi tutti sapremo la bontà di persona che è … ” Non ci sono parole per descrivere com’è !!! Non si può davvero…:cry: :cry:

  • loveNickyJOnas

    :’) MILEY TI ADORO! sei grande! :cry:

    • Marty

      l’altruismo di questa ragazza non finirà mai! Miley sei mitica! cmq fans di Miley passate da questa pagina dedicata a lei! http://www.facebook.com/pages/fluiig-oitn-mileu-cuayz/124543884225834

  • Io

    WOW, mi sono messa a piangere già d quando avevo letto l’articolo immaginatevi vedendo il video…..
    “Vedere Hannah Montana era l’unica cosa che riusciva a tenerla su durante le difficile terapie per curare il cancro” (questa frase è stupenda)

    MILEY HA UN CUORE D’ORO

  • skikka

    poveretti!!xo è un bene che gli sia passato cosi ancora da giovani!!*-* poi non venitemi a dire che Miley non è una xsna stupenda!!!la amo!!!

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    :roll: MILEY… SEI MERAVIGLIOSA…xfettaa!!!!!!
    e complimenti e auguri infiniti alla bambina :)
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • matteo

    Miley you’re perfect

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: