Star

Selena Gomez e le sue torte di compleanno (da I maghi di Waverly a Monte Carlo)

Giovedì Selena Gomez ha compiuto 18 anni e ha festeggiato l’evento con un bel barbecue nella sua casa di Los Angeles. Al suo fianco c’era la famiglia e 250 amici (ma non Justin Bieber, come ti abbiamo raccontato qui). Oggi possiamo mostrarti le prime foto di Selena Gomez durante la sua festa di compleanno. Vediamo Selena, mamma Mandy e il patrigno Brian in posa davanti alle due spettacolari torte di compleanno che erano state preparate per il party.

La prima torta riproduceva la cover di Kiss & Tell, il primo album di Selena Gomez & The Scene. L’altra torta raccoglieva tutti i progetti a cui Sel sta lavorando o ha lavorato negli ultimi mesi: c’era il loro de I maghi di Waverly, il poster di Ramona and Beezus, il ciak di Monte Carlo, il logo della linea di moda Dream Out Loud, il diploma e il suo nuovo CD A Year Without Rain.

Qui sotto puoi vedere le foto di Selena Gomez in posa assieme alle sue torte di compleanno. Ci sono anche i The Scene con lei :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

  • mary

    carino il patrigno di Selena :)

  • kiketta

    Infatti una torta nn bastava x + di 250 xsone… :mrgreen: Kmq bellissime torte,davvero originali,specialamente quella dove sn riprodotti tutti i progetti di Selena! :wink: kiss
    PS:avrei voluto vedere i 250 amici di Selena,xo’… :(

  • LoLLe

    che belle torte! mi piace soprattutto quella che ricorda tutti i progetti di Sel *-*
    ad averle delle torte così xD

  • Costanza

    forti quelle torte!!!!!!

  • emma

    bellissimissime le torte, chissà con cosa è fatta la torta che rappresenta l’ album ;) quanto mi sarebbe piaciuto assaggiarla.
    :) cmq il patrigno di sel ;) carino ma… mi sarebbe piaciuto che al posto di quello là ci fosse suo papà, così la famiglia è al completo ;).
    Auguroni sel auguri auguri auguri alla mia pop star preferita
    dalla tua fan numero 1

  • Fra

    WOOOOW.. assurde! xD io il massimo che prendo per il compleanno è una costata .. vabbè ma non ho mai fatto una festa con 250 ragazzi xDxD
    Ma quelle torte son stra-belle :)
    Auguri sel
    p.s emma, suo padre biologico l’ha lascita quando è nata.. lei è cresciuta con “quello là”, il suo padre adottivo :? quindi è un po’ impossibile che ci potesse essere :(

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: