Star

Jonas Brothers: Nick Jonas dice addio a Londra, l’incontro con Giorgia per Storie di Fan

Tra pochi giorni comincia il nuovo tour dei Jonas Brothers e per Nick Jonas è arrivato il momento di riunirsi ai fratelli e dire addio a Londra. Sabato sera si sono concluse le repliche de I Miserabili, lo spettacolo teatrale in cui Nick Jonas è stato impegnato per più di un mese. Qui a fianco vedi una foto scattata a Nick di fronte al Joe Allen Bar a Covent Garden, dove il cast de I Miserabili ha festeggiato sabato sera dopo la fine dello spettacolo. Secondo il tabloid The Daily Mail Nick Jonas avrebbe lasciato la festa in auto con la collega Samantha Barks, ma sappiamo che ai giornali piace spettegolare sulla vita dei Jonas Brothers, quindi prendiamo questa storia con le molle. Può darsi che Nick le abbia dato solo un passaggio a casa…

Nick Jonas ha scritto su Twitter poche ore fa: “A tutti i miei amici… Mi mancherete tanto. Grazie per tutti i ricordi. Vi amo tutti”. Ora per Nick Jonas si apre un nuovo capitolo: il Jonas Brothers World Tour 2010!

Approfittiamo della fine delle repliche de I Miserabili per pubblicare la prima delle nostre Storie di Fan. Fino al 30 luglio ai tempo per inviarci la tua Storia di Fan all’indirizzo blog@bambini.eu. Le storia saranno poi pubblicate ad agosto. Oggi facciamo una piccola eccezione per la storia di Giorgia, che ha incontrato Nick Jonas a Londra. Sotto la storia di Giorgia c’è la foto che ha scattato a Nick: che carino!

Ciao io sono Giorgia, ho 13 anni e sono stata a Londra dal 3 al 7 luglio. Il 3 e il 4 luglio lui non passava dal teatro perché non ne faceva spettacolo, invece il 5  e il 6 luglio non mi sono mossa da dietro il teatro dove passava Nick Jonas, poi la sera del 5 luglio sono stata al teatro. Il 5 mattina sono arrivata dietro il teatro alle 11 di mattina nick è passato verso le 14:00 per fare le prove e io in quel momento quando è passato stavo per svenire però mi sono fatta forza e sono riusciuta a farmi un autografo sul suo cd e una foto lui poi è entrato e io ho aspettato solo per rivederlo poi si era già fatta ora di andare a teatro ma l indomani sono tornata ma lui le prove non le faceva quindi sono tornata verso le cinque è lui è passato perché si doveva preparare quindi quando lui è passato sono riuscita a farmi un’altra foto.

Grazie Giorgia della tua storia :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • super fan n 1 dei jonas

    nick jo and kevin you are my favourite rock star!!!!!!!!!!!!!! i love you and the song :oop:lol: :D s:

  • Giorgia Rampulla

    Ciao grazie comunque apparte questa foto ne ho fatte altre ma insieme a lui però non le hanno pubblicate perchè sono minorenne per nick è un eccezione

  • Kicca

    Sono contenta x Giorgia!!!Ke fortuna ke ha avuto :D !!!!magari potessi essere stata ankio lì a Londra :( …incontrare Nick è il mio SOGNO più grande da anni :roll: …x nn parlare di avere un autografo e una foto!!Anke se probabilmente collasserei dopo 5 secondi :mrgreen: …cmq ora c’è il World Tour e speriamo di sapere presto le DATE!!! :D
    NICK SEI LA MIA VITAAAAAAAAAA…NN SO CM VIVREI SENZA DI TE…TI AMO TANTIXIMO AMORE MIOOOOOOOOOOO
    JONAS SIETE I MIEI ANGELI..IL MIO PARADISO è DOVE SIETE VOI :roll: ..VI AMOOOOO :wink:

  • MikyAdamJonas

    Viva i Jonas .. Sono i Mie Idoli non c’è niente da fare :D <3

  • camyjonassina98

    che fortuna!mammma mia…bè anche io ho l autografo di Nick xk mia cugina..è andata a Londra e tra tutte quelle fan è riuscita a farsi fare un autografooo….

  • MariagraziaMele

    E’ vera questa storia ho viato la foto su facebook *___*
    Beata lei che ha incontrato il suo idolo ^^

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: