Star

Justin Bieber gioca a bowling con Shaquille O’Neal al My World Tour

Il My World Tour di Justin Bieber ieri ha fatto tappa a Phoenix. Justin Bieber ha trascorso la giornata in compagnia di Shaquille O’Neal, una leggenda del basket made in USA. Shaquille O’Neal ora è protagonista del reality show Shaq Vs, in cui l’ex campione sfida altri personaggi in discipline che non conosce. Justin Bieber sarà ospite di una delle prossime puntate del reality show, in cui lo vedremo protagonista di una sfoca di danza con Shaq.

Justin Bieber e Shaquille O’Neal hanno passato il pomeriggio giocando a bowling. Jus ha pubblicato su Twitter le foto di questo incontro. Grazie alla sua passione per il bowling Justin è stato recentemente candidato al Celebrity Bowler Contest, grazie al quale potrebbe entrare a far parte del Bowling Museum di Arlington in Texas (puoi votarlo su GoBowling).

Ieri sera, poi, Shaquille O’Neal è salito sul palco del My World Tour ed è probabile che proprio lì si sia consumata la sfida a colpi di passi di danza. I video del concerto non sono ancora disponibili, speriamo di farteli vedere al più presto. Sarà divertente vedere il confronto tra il gigantesco Shaq (oltre due metri) e il piccolo Justin. LOL!

Qui sotto puoi vedere le altre foto pubblicate su Twitter dell’incontro tra Justin e Shaq, oltre allo spot del programma Shaq Vs.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: