Star

Justin Bieber vince ai Teen Choice Awards: è stato premiato ieri al My World Tour

Justin Bieber vince anche ai Teen Choice Awards! I Teen Choice Awards 2010 saranno assegnati il prossimo 9 agosto, ma Justin Bieber ha già ricevuto il suo premio. Ricapitoliamo cosa è successo… Stamattina ti abbiamo raccontato che ieri Justin Bieber ha trascorso la giornata in compagni di Shaquille O’ Neal, il grande campione di basket (clicca qui per leggere l’articolo). Justin ha poi scritto su Twitter che durante il suo concerto a Glendale (vicino a Phoenix) Shaquille O’ Neal era salito sul palco. Avevamo pensato che Shaq fosse entrato in scena per sfidare Justin Bieber a colpi di danza. Jus sarà infatti protagonista di una sfida all’interno del reality show dell’ex star dell’NBA. Ci sbagliavamo: Shaquille O’ Neal era lì per consegnare a Justin Bieber il premio dei Teen Choice Awards :-)

Justin Bieber non potrà partecipare di persona ai Teen Choice Awards 2010 perché il 9 agosto sarà impegnato in un concerto del My World Tour. Per questo ieri sera è stato registrato il messaggio di ringraziamento di Justin ai fan che sarà trasmesso durante la cerimonia di premiazione. Justin Bieber non ha vinto un solo premio, ma stando a quello che ha detto Shaquille O’ Neal ne ha vinti ben quattro :-D

Le votazioni ai Teen Choice Awards 2010 sono ancora aperte, ma evidentemente il vantaggio di Justin Bieber sugli avversari è davvero grosso in alcune categoria. Justin comunque ha bisogno del tuo supporto, quindi continua a votarlo sul sito dei Teen Choice Awards. Justin è candidato nelle categorie: Music Male Artist, Choice Music: Breakout Artist – Male, Album Pop, Most Fantastic Fans, Choice Summer Music Star Male.

Qui sotto puoi vedere il video della premiazione di Justin Bieber durante il concerto di ieri sera. Secondo te in quali categorie vincerà?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: