Star

Robert Pattinson: il clip di una giornata da incubo per colpa dei paparazzi

Essere una superstar è favoloso! Essere una superstar è favoloso? Non sempre… Prova a chiederlo a Robert Pattinson! Ieri ti abbiamo mostrato le foto scattate sabato a Malibu a Robert Pattinson (clicca qui per vederle). L’attore della saga di Twilight era stato al cinema con la sua agente Stephanie Ritz. I paparazzi lo hanno intercettato all’uscita del cinema, poi non l’hanno più mollato, trasformando un tranquillo sabato in un giorno da incubo :-(

Grazie alla segnalazione di 0722 oggi ti facciamo vedere un video che ci fa capire come per Robert Pattinson stia diventando sempre più difficile gestire il rapporto con i paparazzi. Il filmato ci mostra come i fotografi abbiamo rovinato il sabato di Robert. Prima si lascia fotografare in un rassegnato mutismo. Poi, dal minuto 1.14 vediamo i suoi vani tentativi di convincere i paparazzi a lasciarlo in pace. Robert Pattinson non vuole che la stampa scopra dove abita, ma si ritrova di fronte degli ossi duri. La star chiede anche aiuto a due poliziotti, che però non fanno niente per lui. Poi prova a mettersi in posa per i paparazzi, ma questo non basta per farli andare via. Infine, gli tocca anche rispondere alle domande di una giornalista mentre se ne sta seduto in auto. In tutto questo Rob si contraddistingue per una calma olimpica.

Insomma, una tranquilla giornata di ordinaria follia nella vita di Robert Pattinson. Cosa ne pensi dei paparazzi: sono il prezzo da pagare per il successo o stanno esagerando?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • 2929

    poverino il nostro Rob :( … io sinceramente non sarei stata capace di stare calma come lui, in questo video mi ha fatto pena…ma la parola privacy esiste per i paparazzi?!che str***i..

  • emanuela

    io avrei una proposta da fare alle fans di tutto il pianeta nel momento in cui qualke fans avvisti dei paparazzi che inopportuna il nostro bel vampifigo dovrebbero proteggere e difendere in nostro eroe,visto che lui è cosi’ timido ed educato……..

    • Rob's huge f@n

      Si ma lo stesso dovremmo fre noi… Insomma mi è dispiaciuto davvero tanto per rob…mi veniva da piangere…è davvero un ragazzo carino e ben educato sia quando è nelle trasmissioni sia quando è al di fuori…è un ragazzo vero… Cmq per ritornare ai paparazzi due cose (nn cerco di copiarti fra_____):
      1) è il vostro lavoro e lo state effettivamente svolgendo nel migliore dei modi
      ma 2) guardate anche il lato umano e non siate così rigorosi e razionali!!!
      Credo anche che noi an, cm dtt prima, dovrebbero contribuire a non assalirlo ogni volta che lo si incontra!!! Io non l’ho ancora incontrato purtroppo e quindi non so che reazione potrei mai avere ma credo che una controllatina ragazze!!! Tutte ce la possiamo dare!!! Insomma non è mica Dio sceso in terra!!! È una xsona cm le altre!!!!
      Qst è tt baciuiiiii!!! :D

  • jacobina

    RAGAZZI ATTENZIONE LEGGETE TT QUESTO KOMMENTO,IO PENSO KE è UNO SKIFO E KE NN VA + BENE KOSì BISOGNA FRE QUALKOSA E L’UNICA KOSA è NN APRIRE LE FOTO,NN VEDERE I VIDEO,KOSì POTRMMO EVITARE TT QUESTO,TI PREGO BAMBINI.EU NN POSTARE + FOTO O VIDEO KE PRENDI DAI SITI DEI PAPARAZZI DACCI SOLO LA NOTIZIA,KOSì EVITEREMO QUESTO SKIFO.GRAZIE A TT PER LA PARTICIPAZIONE

  • vanessa

    IO AMO QST RAGAZZO PERCHE’ E’ SEMPRE COSI EDUCATO E DI CLASSE…NN SBAGLIO QND DICO KE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO NN CE NESSUNO CM LUI ROB E’ DAVVERO UNICO!!!!!CMQ PENSO KE I PAPARAZZI FACCIANO SOLO IL LORO LAVORO ALLA FINE ESSERE OSSESSIVI FA PARTE DEL MESTIERE..E COME IN TUTTI I LAVORI SE NN RIESCI AD AVERE QUALCOSA IN MANO ADDIO STIPENDIO!!!E’OVVIO KE KI E’ FAN DI ROB COME ME VUOLE A TUTTI I COSTI PROTEGGERLO…MA ADESSO LUI E’ FAMOSSISSIMO E QUESTO IN UN CERTO SENSO NE E’ LA CONSEGUENZA…CERTO E’ KE TALVOLTA IL TROPPO STORPIA!!!!

  • 0722

    Grazie Bambini eu. e’ davvero una sequenza da incubo per Robert Pattinson , le foto sono una valanga in quella giornata , una cosa da panico .
    Ecco perche’ non riesco ad entrare nella sfera privata di nessuno ,questo ragazzo ( bello figo famosissimo ) ha il diritto di andare al cinema o ad una festa concerti avere una o piu’ ragazze , come facciamo noi , tutto quel materiale fotografico serve solo ad usurare il sistema nervoso di una persona nessuna di quelle foto e’ una notizia ci sono diverse foto dove si vede che e’ nel panico poi finisce nella rassegnazione . Provo una grande comprensione nei confronti di questo ragazzo . Ricordo sempre che abbiamo perso Michael Jackson grazie alla stampa :cry: giusto un anno fa

  • REBii

    DìO CHE ìNCUBO… ìO Lì AVREì MANDATì A STENDERE…. :evil: POVERO ROB…. PERO’ HA UNA PAZìENZA CHE NON TUTTì HANNO…. SECONDO ME DOVREMMO MANDARE UNA MAìL HAì PAPARAZZì AMERìCANI

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: