Star

Robert Pattinson: il clip di una giornata da incubo per colpa dei paparazzi

Essere una superstar è favoloso! Essere una superstar è favoloso? Non sempre… Prova a chiederlo a Robert Pattinson! Ieri ti abbiamo mostrato le foto scattate sabato a Malibu a Robert Pattinson (clicca qui per vederle). L’attore della saga di Twilight era stato al cinema con la sua agente Stephanie Ritz. I paparazzi lo hanno intercettato all’uscita del cinema, poi non l’hanno più mollato, trasformando un tranquillo sabato in un giorno da incubo :-(

Grazie alla segnalazione di 0722 oggi ti facciamo vedere un video che ci fa capire come per Robert Pattinson stia diventando sempre più difficile gestire il rapporto con i paparazzi. Il filmato ci mostra come i fotografi abbiamo rovinato il sabato di Robert. Prima si lascia fotografare in un rassegnato mutismo. Poi, dal minuto 1.14 vediamo i suoi vani tentativi di convincere i paparazzi a lasciarlo in pace. Robert Pattinson non vuole che la stampa scopra dove abita, ma si ritrova di fronte degli ossi duri. La star chiede anche aiuto a due poliziotti, che però non fanno niente per lui. Poi prova a mettersi in posa per i paparazzi, ma questo non basta per farli andare via. Infine, gli tocca anche rispondere alle domande di una giornalista mentre se ne sta seduto in auto. In tutto questo Rob si contraddistingue per una calma olimpica.

Insomma, una tranquilla giornata di ordinaria follia nella vita di Robert Pattinson. Cosa ne pensi dei paparazzi: sono il prezzo da pagare per il successo o stanno esagerando?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • 0722

    @REBii

    la tua e’ una buona idea ……….. bisognerebbe avere una email della stampa americana , o intasare la REUTERS affinche’ inoltri lo sdegno di tutto il popolo dei /delle Twilighters, ma deve essere un grido mondiale affinche’ la stampa diventi notizia non tortura . E’ gravissimo cio’ che e’ accaduto a Robert Pattinson :praticamente sequestrato dai paparazzi per l’intera giornata , e’ grave gravissimo …… tutto per il gossip :cry:
    Perche’ pochi troppo pochi sono nelle zone di guerra , di fame di malattie , perche’ non scrivono che ogni secondo muore di fame di aids un bambino , sempre i bambini vengono mandati in guerra, violentati venduti li ci devono essere i paparazzi ce li manderei a calci nel sedere. :evil:

    • 2929

      concordo con te… magari avere una email della stampa americana!! dovrebbero vergognarsi i paparazzi per quello che hanno fatto -e fanno- a Rob e a tutte le star che non riescono ad avere un pò di tranquillità e privacy per colpa loro… sono senza parole :(

  • renee

    Ha fatto pena anche a me…questo atteggiamento è proprio al limite della sopportazione e non mi sembra giusto farlo in modo così esagerato…Propongo di aiutarlo BOICOTTANDO :twisted: le paparazzate che lo riguardano, almeno fino a quando facciamo rimettere qualche soldino a questi terroristi e iniziano a comportarsi più correttamente. Noi fans ci saremmo accontentate anche di una sola foto, invece lo hanno perseguitato per tutto il giorno per far circolare una galleria di più di 180 foto sul web…per non parlare quante riviste gossipare ci speculeranno sopra.:evil:

  • IreneLoveRob

    povero cucciolo :(

  • uànsaponatàim

    Un attore–per di più giovanissimo–che non sfasci la telecamera sulle teste di cocco che lo inseguono DA ORE,riuscendo a rimanere sempre calmo e beneducato,NON HA PREZZO. :!:

    • uànsaponatàim

      Ergo:nello specifico caso di Robert,non voglio più sentir parlare-neppure a livello allusivo- di”Prezzo-da-pagare-per-il-successo”.
      :cry:

  • 0722

    Cari Bambini.eu non e’ finito l’incubo per RP

    http://www.lunanuevameyer.com/noticias/nuevas-fotos-de-robert-en-el-set-de-water-for-elephants-26-julio-actualizado-22057.html

    questo e’ il seguito ma sul set il giorno dopo . Non so fino a quando reggera’ lucido questo ragazzo , i paparazzi sono come dei gangster armati fino ai denti

    • uànsaponatàim

      LO HANNO PORTATO SULL’ORLO DELLE LACRIME!!!
      Cara 0722,io non sono molto pratica di scorribande sul web,e neppure di gestione del computer( tanto è vero che mi si era guastato il modem,ed ho dovuto aspettare i porci comodi del mio tecnico SOLO per sapere come procedere.Figuriamoci per reinstallare Internet!…).
      Però mi pare di aver capito come tu abbia trovato un modo per esternare un moto di vibrante protesta sul modo in cui viene perseguitato questo povero ragazzo.
      Me lo puio ri-spiegare,e spiegare COME FARE???
      …Please. :cry::cry:

      • 0722

        @uànsaponatàim

        E’semplice clicca sul link , ti si apre la pagina , vai a vuoi lasciare un commento ? Tipo ““Paparazzi fate schifo , il gossip e’ spazzatura”.
        I siti americani di gossip sono strapieni di quelle foto ….. Io sono piuttosto arrabbiata , perche’ non so fino a quanto regge sto ragazzo , oltretutto sono foto inutili e la persecuzione non e’ finita , la news di oggi e’ che Pattinson e’ un pirata della strada … :?::?::?:

        http://www.bellezzegossip.com/news/robert-pattinson-preso-dassalto-dai-paparazzi-sinfuria-kristen-stewart-spiega-perche-non-ama-twitter/comment-page-1/#comment-182086

  • 0722

    stalkarazzi e’ meglio

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: