Star

Amanda Seyfried: Cappuccetto Rosso con iPad sul set del nuovo film della regista di Twilight

Cappuccetto Rosso legge le favole sull’iPad. A Vancouver, in Canada, sono cominciate le riprese di Red Riding Hood, film che racconta in chiave dark la storia di Cappuccetto Rosso (te ne avevamo già parlato qui). Qui a fianco vedi la protagonista Amanda Seyfried mentre si avvia sul set per girare una scena: il costume è quello di una fiaba d’altri tempi, ma sotto il braccio porta un’iPad :-)

Il film è diretto da Catherine Hardwicke, già regista di Twilight. Per questa nuova avventura Catherine ha voluto al suo fianco una vecchia conoscenza: Billy Burke, ovvero il mitico papà di Bella Swan. Il ruolo di protagonista maschile di Red Riding Hood è affidato a Shiloh Fernandez, che la Hardwicke aveva indicato come uno dei finalisti per la parte di Edward Cullen, prima che fosse scelto Robert Pattinson per il ruolo.

Il film è ambientato in un villaggio medievale e racconta la storia di un villaggio perseguitato da un licantropo e di una giovane ragazza (Amanda Seyfried) che si innamora di un taglialegna orfano (Shiloh Fernandez), contro il volere della sua famiglia.

Qui sotto puoi vedere Shiloh Fernandez e Billy Burke sul set.

Foto | JustJared

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: