Star

Jonas Brothers: Kevin balla con Danielle, Joe esce di nuovo con Ashley Greene?

I Jonas Brothers lavorano tantissimo e ogni cerchiamo di tenerti aggiornato sulle ultime novità tra musica e TV (clicca qui per seguire tutte le news sui Jonas Brothers). Ora occupiamoci un po’ della vita privata dei Jonas Brothers. Cominciamo da Nick Jonas, che dopo la parentesi londinese è tornato negli Stati Uniti. In fondo all’articolo puoi vedere Nick in compagnia di una fan, che gli ha dato il benvenuto al suo arrivo in aeroporto.

Passiamo ora a Kevin Jonas e Danielle Deleasa, aka la coppia Kenielle. O meglio: la capiente coppia Kenielle. Kevin e Danielle in questi giorni sono a Las Vegas, dove se la sono spassata nei night club alla moda. Qui a fianco li vedi in una foto scattata sabato sera al Wynn Las Vegas Resort, mentre qui sotto puoi ammirare Kevin e Danielle impegnati una danza sfrenata venerdì scorso al night club The Bank. Kevin Jonas ci dà dentro con i passi di danza e Danielle Deleasa sembra apprezzare ;-) Kevin in Dirty Dancing!

Manca solo uno dei Jonas Brothers all’appello. Secondo il Los Angeles Times la scorsa settimana Joe Jonas e Ashley Greene sarebbero usciti a cena assieme al ristorante Alcove Cafe di Los Feliz. I due erano già stati visti assieme a Londra settimane fa, prima in un ristorante, poi a un concerto dei Kings of Leon. Cosa ne penserà il boyfriend di Ashley Brock Kelly di questa frequentazione con Joe?

Foto | JJJ | Perez Hilton | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

  • niccker

    ahahahaha kevin in dirty dancing!

    • kiketta

      PLEASE VOTIAMO I JONAS AD MTV!!!DEVONO VINCERE KONTRO BIBERON!!!SU KN I VOTI JONAS SISTERS,SU!!! :mrgreen:

      • federika 96

        giusto ragazze votate i jonas su –>http://www.mtvla.com/lacopamtv/
        dovono vincere contro biberon, ne va dell’orgoglio delle jonas sister!!!
        quindi V O T A T E!!!!! :D:D:D

      • kiketta

        SISTERS QND I JONAS BROTHERS VERRANNO IN ITALIA DOVRANNO ARRIVARE DA VINCITORI E NN DA XDENTI!DIMOSTRIAMO LORO IL NOSTRO AFFETTO E SKONFIGGIAMO BIEBER E LE BELIEBERS KM ABBIAMO SKONFITTO I TH E LE LORO FANS!W I JONAS BROTHERS!!! :D kiss
        PS:Skusate ankora,ma qnd si tratta dei Jb io “impazzisko”…a voi succede lo stesso??? :mrgreen:

  • Sara

    ahahah, simpatica!:?

  • kiketta

    Wow,Kevin ora vuole rekuperare tutti gli anni ke ha traskorso prima di sposarsi! :wink: Davvero bellissima la koppia Kenielle,l’adoro! :D Nick e’sempre molto stanko;dovrebbe riposarsi,ma penso ke appena arrivato a Los Angeles l’abbia fatto!Questi pettegolezzi su Joe e Ashley mi sembrano un po’esagerati…nn penso davvero ke i due eskano insieme! :roll: W i Jonas Brothers!!! :-) kiss
    PS:finalmente ora sappiamo ke kosa fa il nostro Kevin e sua moglie Danielle! :mrgreen:

  • Fra

    Secondo me dovrebbero stare fuori dalle loro vite private! :|:|
    Comunque non ho fatto a meno di notare che a kevin … xD Oppure è così di natura xD xD Vabbè… tralasciamo :oops:
    Insomma, kevin e danielle sono una coppia sposata quindi vorranno la loro intimità… e joe è costantemente sotto la mira dei giornali!! .. Intendo: non può essere semplicemente un ragazzo single?
    A me importa che siano felici, dico seriamente!! Basa che li lascino in pace :?:?:?

  • Fra

    scusate sono ancora io.. giuro che dopo questo smetto di commentare ma è importante che voi tutte votiate i JB contro quella sottospecie di cantante (justin) dai dai che vinciamo!!!!!!! http://www.mtvla.com/lacopamtv/
    DAI DAI DAI DAI

    • fandeijonas

      ciao!!! sai che è lo stesso messaggio che lascio io ovunque riesco???!!!!! ih ih ih… hai ragione, sosteniamo i JONAS BROTHERS!!!!!!!!!!!

  • rockandjonas

    ke forte kevin!!!XDXD xò qll ashley deve stare a casa sua dal suo fida e lasciare in pace joe!!secondo me l’unica cn cui joe dovrebbe stare è demi!!!I LOVE JEMI FOREVER!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: