Star

Justin Bieber inseguito per strada da fan scatenate: la fuga sul Segway

Si è ufficialmente aperta la caccia a Justin Bieber. Ieri Justin Bieber ha registrato un video per MTV (probabilmente per gli MTV Video Awards 2010 che saranno a settembre). Qui sopra puoi vedere una foto che Justin ha pubblicato su Twitter: lo vediamo mentre viene inseguito per strada da una gruppo di fan scatenate durante le riprese per MTV. A Justin Bieber piace l’idea di essere l’oggetto del desiderio di tante ragazze. Infatti ha commentato su Twitter: “Mi piacciono le ragazze… e oggi è stato un grande giorno. Grazie MTV, grazie a voi”.

La realtà spesso supera la fantasia. Proprio il giorno prima, domenica sera, Justin Bieber era stato oggetto di un vero inseguimento da parte di un gruppo di fan scatenate. E lui è fuggito in sella al Segway. Siamo a Glendale (Phoenix, Arizona) per una delle tappe del My World Tour. Sono le 6 e mezza del pomeriggio e un gruppo di ragazze sta aspettando di fuori dalla Jobing Arena. A un certo punto una ragazza avvista Justin Bieber… e si scatena il panico: urla, urla e ancora urla :-D La Bieberfever ha trasformato un gruppo di tranquille teenager in… belve feroci!

Qui sotto puoi vedere il video di questa esperienza surreale. Non è una finzione scenica: questa è la vera vita di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 93 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: