Star

Justin Bieber risponde alle domande dei fan: lo sentiremo in un album di Natale?

Tra un’esibizione e l’altra del My World Tour Justin Bieber trova anche il tempo per farsi intervistare dai deejay delle radio locali. Oggi ti proponiamo due interviste dal backstage dei concerti di Justin Bieber. Nella prima Justin chiacchiera con John Moug di 98.5 KLUC a Las Vegas e risponde alle domande inviate dai fan via Twitter. La prima guarda avanti: lo sentiremo in un album di canzoni natalizie? “Ho pensato di fare un album di Natale, ma non sono ancora sicuro se lo farò. Sicuramente comincerò presto a lavorare su un nuovo album”. Justin Bieber rivela anche qual è la sua canzone di Natale preferita: Rudolph la Renna.

Jus dice che vorrebbe dedicarsi di più alla recitazione, che non russa e che il videogame preferito per Xbox 360 è NBA 2K (lo abbiamo visto mentre ci giocava qui). A proposito di ragazze dice: “Sì, certo che uscirei con una ragazza che non è famosa”. Quando gli viene chieste se c’è un personaggio famoso che sogna di incontrare dice: “Ho incontrato quasi tutte le persone che è possibile incontrare”. Infine, un consiglio: se ti capitasse di conoscere Justin Bieber non chiedergli di che segno zodiacale è. Lui dichiara infatti: “Non credo negli oroscopi, penso siano cretinate”.

Il secondo video che ti proponiamo oggi è stato registrato nel backstage del concerto a Glendale, vicino Phoenix. Vediamo Justin Bieber che posa per le foto con i fan e Shaquille O’Neal. Poi parla con DJ SuperSnake di radio101.5 JamZ e gli dice che è molto contento di essere in tour e continua a esibirsi in concerto ancora per molti mesi. SuperSnake incontra Sean Kingston che racconta quanto sia surreale uscire assieme a Justin Bieber: “L’altro giorno a Los Angeles eravamo in giro con la Lamborghini di P-Diddy e avevamo 16 paparazzi dietro di noi. È stato folle”. I paparazzi non sono gli unici che pedinano Justin. Ci sono anche le fan: clicca qui per vedere un gruppo di Belieber all’attacco di Justin Bieber.

Che ne diresti di un album con le canzoni di Natale cantate da Justin Bieber? Ti piacerebbe?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: