Star

Kellan Lutz, Taylor Lautner e Zac Efron tra i corpi dell’estate 2010 per Men’s Health

Siamo ormai nel pieno dell’estate e come ogni anno la rivista americana Men’s Health ha deciso di eleggere i corpi da spiaggia più belli. Il fisico più bello secondo il magazine è quello di Kellan Lutz, vampiro nella saga di Twilight e testimonial dell’intimo di Calvin Klein. Kellan Lutz racconta di come ha scoperto di avere addominali da favola: “Ero a una festa in piscina del liceo. In Arizona, nessuno si fa vedere in giro senza maglietta. A quella festa quando mi sono levato la t-shirt le ragazze hanno cominciato a dire, ‘Oh guarda i tuoi addominali’. Gli psicologici lo chiamano rafforzamento positivo”.

Al secondo posto della classifica dei corpi dell’estate c’è l’attore Matthew McConaughey, mentre al terzo posto incontriamo un altro attore della Twilight saga: Taylor Lautner. Per interpretare il ruolo di Jacob Black Taylor ha messo su un bel po’ di muscoli, ma non ha intenzione di fermarsi qui: “Il mio personaggio continua a crescere, quindi voglio mettere su ancora qualche chilo di muscoli”.

Al quarto posto troviamo Zac Efron, che ultimamente ha mostrato il suo fisico mozzafiato sulla spiaggia di Maui. In classifica ci sono anche Jake Gyllenhaal (ottavo), Channing Tatum (decimo) e Hugh Jackman (ventesimo).

Quale star maschile vorresti incontrare sulla spiaggia delle tue vacanze?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • jobrossina_96

    pretty concordo!!!!!

  • Fra

    zac, taylor non mi dispiacciono
    ma scelgo JOE JONAS, decisamente =P

  • Beliber

    Taylor Lautner :D , Justin Bieber :oops: e solo in casi estremi Joe Jonas 8O !! ù.ù ^___^

  • kiketta

    Io voglio Nick Jonas!!!!! :wink: Ma se voglio andare oltre scelgo Zac Efron! :D kiss

  • fi

    ricordate che i jonas sono gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non hanno nemmeno muscoli…………ma perfavore hahahahaha

    • kiketta

      Ti piacerebbe se ti dicessi ke 6 lesbika???Nn penso!E x tua informazione i Jonas i muskoli ce li hanno!Nn km Kellan,Taylor o Zac,ma ce li hanno e tu statti zitta ke e’meglio,sottospecie di xsona! :roll:

      • fi

        quelli fanno schifo …………..i jonas sono già passati di moda e per la cronaca tu sei una specie di figlia di p…………. i jonas fanno schifo

        • Fra

          ma ti sei bevuta il cervello o cosa? Primo vai a vedere Joe prima di dire che non hanno i muscoli secondo kevin è sposato dimmi come fa a essere gay?
          E grazie a dio io non seguo la MODA come te.. -.-” e di certo rifiuto di discutere con una che dice “Taylor, amore mio, io ti amo ehehe” -.-” ma quanti anni hai?
          Per tua informazione: sei idiota! Là fuori di gente gay ce n’è in grande quantità e tu quella parola la usi come insulto? MA TUA MADRE TI HA DONATO UN CERVELLO?? Mi sa di no se vai a dare della figlia di puttana alla gente che non conosci!!! Ma abbassa la cresta, animale!
          Ma che razza di gente c’è in giro?! MammaMia, RIPRENDITI! :|:|

          • Kicca

            SCUSA FI ma un ragazzo in ogni caso deve avere x forza i muscoli x piacere??Forse questo lo pensano le mocciose cm TE!!!e poi cosa cazzo insulti la gente senza motivo?!Non solo i Jonas ma anke Kiketta!e poi con ke parole!ma te l’hanno insegnata l’educazione??io penso proprio di no!SEI SOLO UNA MOCCIOSA MALEDUCATA!
            PS:e cmq i JONAS ce l’hanno i muscoli..vatteli a guardare va così ti rifai gli occhi e magari anke un CERVELLO :?
            Concordo pienamente con FRA :wink:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: