Star

Selena Gomez: Naturally è stato l’ispirazione per A Year Without Rain

Prima che perdesse completamente la voce (come ti abbiamo mostrato qui), ieri Selena Gomez è stata ospite di Ryan Seacrest nel suo programma su KIIS FM. Selena era lì con Joey King per promuovere Ramona and Beezus, ma si è parlato a lungo anche della sua musica. Selena Gomez ha rivelato che Naturally è stato l’ispirazione per tutti i brani del suo nuovo album: “Mi è piaciuto come è uscito Naturally, mi piaceva il modo in cui mi faceva sentire quando mi esibivo dal vivo e la reazione che il pubblico aveva. Quindi abbiamo scelto quel vibe per tutto l’album”. Selena è molto orgogliosa delle collaborazioni al suo nuovo disco: “Katy Perry mi ha dato Rock God, Kevin Rudolph mi ha dato Round and Round”. Qual è il segreto della musica di Selena Gomez? “Sono i miei fan… Faccio tutto per loro. La mia musica poi è divertente e tutti sanno che sarà così e si divertiranno”.

A proposito di Ramona and Beezus Sel dichiara: “Era il mio primo ruolo per il cinema. Volevo che fosse qualcosa che i miei fan potessero vedere e di cui potessi essere orgogliosa”. Joey King ha raccontato il legame fortissimo che la lega alla collega: “Usciamo sempre assieme. Sul set quando avevamo un minuto libero andavamo da Starbucks, al cinema…”

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Selena Gomez e Joey King. Non perderti il balletto di Joey King sulle note di Naturally (dal minuto 5.05). LOL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: