Star

Selena Gomez perde la voce, ma parla di Justin Bieber a Lopez Tonight

Selena Gomez nei giorni scorsi ha dato un sacco di interviste per promuovere il suo film Ramona and Beezus. Così tante che ha perso la voce! Selena Gomez è senza voce e così ha dovuto cancellare il concerto che doveva tenere alla Delaware State Fair. Al suo posto si esibiranno gli AllStar Weekend in un concerto gratuito.

Una Selena Gomez completamente afona è stata ospite ieri dello show Lopez Tonight di George Lopez per l’ennesima intervista. Ma come si fa a intervistare una star senza voce? Semplice: basta un usare un registratore su cui una speaker ha registrato precedentemente le dichiarazioni rilasciate da Selena oppure avvalersi dell’aiuto di una lavagnetta. Il risultato è stato un’intervista davvero esilarante :-D

Selena Gomez ha parlato del suo amico Justin Bieber, che ha definito “il mio fratellino”. Poi, ha raccontato: “Mi piace dire il suo nome quando sono sul palco perché se mi sto esibendo male basta che dico ‘Justin Bieber’ e il pubblico impazzisce”. LOL! Selena ha anche scherzato sull’altezza di Justin: “Gli ho detto che non mi tolgo i tacchi per lui. Sei basso, fattene una ragione”.

Al termine dell’intervista George Lopez ha regalato a Selena Gomez un cesto contenente tanti gadget de Il mago di Oz, il film preferito da Selena Gomez. Negli ultimi tempi si fa il nome di Selena Gomez per un possibile remake de Il mago di Oz: ce la vedresti nel ruolo di Dorothy?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: