Pochi giorni fa si è concluso il Comic Con, a cui ha partecipato anche Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice del film della saga di Twilight. Era inevitabile che Melissa si ritrovasse a rispondere a domande su Breaking Dawn e su una delle scene più attese: il parto di Bella Swan (Kristen Stewart). Melissa Rosenberg ha detto a MTV: “Ho scritto e riscritto la scena. Sto lavorando con il regista Bill Condon. Alla fine dobbiamo capire cosa vogliamo far vedere. Io voglio far vedere il terrore e la paura di quella esperienza”. Si discute anche dell’imprinting di Jacob Black (Taylor Lautner) nei confronti di Renesmee: “Bisogna stare molto attenti in questa parte. Abbiamo conosciuto Jacob in questi film e quindi spero che il pubblico lo capirà. Cercheremo di capire la sua esperienza, che è spirituale,un’esperienza emotiva e non qualcosa che fa sentire a disagio”.
Nel frattempo, la Summit sta selezionando in nuovi attori che vedremo in Breaking Dawn. Secondo E! News il candidato favorito al ruolo di Garrett è Lee Pace (lo vedi nella foto qui a fianco), visto in Pushing Daisies e Sansone. Garrett è un vampiro dallo spirito nomade che è uno dei migliori amici di Edward Cullen.
In attesa di Breaking Dawn in fan sfogano la loro creatività. Qui sotto puoi vedere un trailer fan-made del nuovo film della saga di Twilight.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ah l’ho visto una volta in puscing daisies
ma chi è la bimba bionda??
sembra simpatico e se amico di edward a me va piu che bene
a me non piace tanto!!!!!!ti amo taylor
BAMBINI.EU NON CI SONO ALTRE NOTIZIE?