Star

Breaking Dawn: Melissa Rosenberg parla del parto di Kristen Stewart, Lee Pace sarà Garrett?

Pochi giorni fa si è concluso il Comic Con, a cui ha partecipato anche Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice del film della saga di Twilight. Era inevitabile che Melissa si ritrovasse a rispondere a domande su Breaking Dawn e su una delle scene più attese: il parto di Bella Swan (Kristen Stewart). Melissa Rosenberg ha detto a MTV: “Ho scritto e riscritto la scena. Sto lavorando con il regista Bill Condon. Alla fine dobbiamo capire cosa vogliamo far vedere. Io voglio far vedere il terrore e la paura di quella esperienza”. Si discute anche dell’imprinting di Jacob Black (Taylor Lautner) nei confronti di Renesmee: “Bisogna stare molto attenti in questa parte. Abbiamo conosciuto Jacob in questi film e quindi spero che il pubblico lo capirà. Cercheremo di capire la sua esperienza, che è spirituale,un’esperienza emotiva e non qualcosa che fa sentire a disagio”.

Nel frattempo, la Summit sta selezionando in nuovi attori che vedremo in Breaking Dawn. Secondo E! News il candidato favorito al ruolo di Garrett è Lee Pace (lo vedi nella foto qui a fianco), visto in Pushing Daisies e Sansone. Garrett è un vampiro dallo spirito nomade che è uno dei migliori amici di Edward Cullen.

In attesa di Breaking Dawn in fan sfogano la loro creatività. Qui sotto puoi vedere un trailer fan-made del nuovo film della saga di Twilight.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: